“Best Location MAI” 5 su 5 stelle
Recensione di Relais Maddalena

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Relais Maddalena ai Preferiti
Relais Maddalena
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Piazza della Maddalena, 6, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)   |
Classificato al n.254 di 3.439 B&B / Pensioni in Roma

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Colonna
Hotel Caravita
N. 186 di 3.439 a Roma
4.5 su 5 stelle 259 recensioni
Assunta Domus - Elegant Suite

Conosci Relais Maddalena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Maddalena

Indirizzo: Piazza della Maddalena, 6, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.254 di 3.439 B&B / Pensioni in Roma
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Maddalena 3*
Il Relais Maddalena si trova a piazza della Maddalena, a cento metri di distanza dal Pantheon e a duecento metri di distanza da piazza Navona. E' il posto più bello della città. E' il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze romane e per sentirvi a casa anche se siete molto lontani da casa. Ci sono i letti, le finestre, il bagno, l'acqua potabile, la televisione naturalmente, la connessione a internet è importantissima, anche se meglio wifi, e la mattina si serve una buonissima colazione veramente italiana fresca e genuina. Ci sono tante cose buone a colazione e si può mangiare veramente tanto, come a pranzo. Ma la cosa più bella del Relais Maddalena è il suo personale. Cinque persone fisse lavorano al Relais Maddalena, ma ci sono anche elementi esterni che danno una mano, e sono tutte persone gentilissime e disponibilissime, che fanno di tutto per aiutare i loro ospiti a stare bene e a godersi la meritata vacanza, e sono sempre pronte ad aiutare il prossimo. Siamo contenti che voi siate contenti di venire al Relais Maddalena. La vostra sarà un'esperienza indimenticabile e vorrete continuare a tornare tutti gli anni da noi. E noi faremo di tutto per trovarvi una camera libera, siamo tutti qui concentrati per dare il massimo e quello che chiediamo in cambio è soltanto il vostro sorriso alla partenza. Noi offriamo tanti servizi ai nostri gentili clienti che offrono solo gli hotel, ma non siamo veramente un hotel. Noi siamo molto di più un bed breakfast piuttosto, e la nostra mentalità e semplice e familiare. Ci piace viaggiare e conoscere nuovi posti e nuove persone e ci adattiamo volentieri alle usanze diverse dei popoli e così pensiamo che le genti di altri paesi e nazioni siano disponibili a conoscere le nostre usanze italiane e a vivere per pochi giorni come gli italiani. E' così che nascono tante belle amicizie, e magari un giorno qualcuno di noi viaggerà nel vostro Paese e voi lo aiuterete a trovare un alloggio bello e familiare come il nostro e ricambierete la nostra ospitalità. Abbiamo tanti servizi, vi possiamo venire a prendere all'aeroporto con la limousine o possiamo prenotare una Visita ai musei Vaticani, o preparare una torta di compleanno per una festa a sorpresa; il motore della nostra energia siete voi e la gioia di rendervi felici. Siamo così contenti che verrete a trovarci!!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Odigeo, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Maddalena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Maddalena Roma
Hotel Relais Maddalena