“Che dire..”

Al n.1.810 in classifica su 13.968 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: 2. La nostra storia Situato alle spalle di Piazza Navona, dove il fascino dell'antica Roma si unisce all'orgoglio della Roma Barocca, il ristorante Santa Lucia è stato testimone negli anni, dei percorsi degli artisti e degli intellettuali e di quanti hanno tratto ispirazione da questi luoghi. Il visitatore ne è testimone sedendo sul meraviglioso terrazzo anteposto al ristorante e suo biglietto da visita. Non da meno gli interni che vivono anch'essi di contrasti alimentati da elementi di gusto semplice ed eccessi decorativi forti. Semplicità e ricercatezza convivono anche nei piatti della cucina del Ristorante Santa Lucia guidati da un unico ed imprescindibile filo conduttore: la freschezza e la genuinità dei prodotti. Le ricette sono il risultato di esperienza, sapienza e ricordo delle origini di chi con maestria, ha gestito nel corso degli anni, il ristorante. Altrettanto ricca e curata è la selezione dei vini in continuo divenire ma fortemente ancorata ad alcuni capisaldi della tradizione vinicola italiana. Discrezione, professionalità e gentilezza sono note caratteristiche del servizio che comunque lasciano spazio a freschezza e cordialità nel rapporto con il cliente.
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cucina ed ospitalità sono all’altezza del luogo, che é di una suggestione e fascino davvero unici.
I prezzi sono piuttosto alti, ma é forse normale. Ogni giorno passano di qui migliaia di turisti e chissà.. magari anche qualche curioso che vuole rivivere il lancio di uova di Craxiana memoria.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Incuriosita da recensioni e dalle scene di un film, siamo stati in questo ristorantino! Ip luogo è piacevolissimo, questa terrazzina rialzata vicino piazza navona! Il menu è un buon menù, ma i prezzi per i cibi tipici romani sono troppo elevati. Il mio compagno ha preso un’amatriciana e io i saltimbocca. L’amatriciaba era molto fine e molto buona, fatta davvero bene, i saltimbocca niente di che e affondati nella salsina! Non so forse un po troppa! Buoni ma appunto erano saltimbocca;) il servizio un po distrutto! Non so un ristorante normale, con prezzi unicamente turistici! Mi spiace un po

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 20 settembre 2018

questo posto e' per me molto carino , in piu' si trova al centro storico di Roma. I prezzi sono giusti !

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante grazioso con una bella terrazza a livello della strada....ottimi i primi, medio il secondo. Molto gentili i camerieri.

Recensito 5 settembre 2018

Siamo stati in questo ristorante con amici, devo dire che oltre al posto stupendo..(siamo proprio al centro), la location da subito è stata all'altezza, piatti di pesce sublime e personale genitlissimo.
Torneremo sicuro.

Gli utenti che hanno visto Santa Lucia Ristorante hanno visto anche

Conosci Santa Lucia Ristorante? Condividi la tua esperienza!