“Ottimo locale a 2 passi dalla fontana di Trevi”
Punteggio 4 su 5 Recensione di La Fontana di Venere

La Fontana di Venere
Al n.301 in classifica su 12.155 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 20 US$ - 39 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Trevi
Descrizione: A due passi dalla suggestiva piazza di Trevi, alla Fontana di Venere, gusterete antipasti come il fagottino di bufala e San Daniele, la nostra pasta fresca, come le busiate all'amatriciana o le fettuccine con tartufo e stracciatella di bufala e tanti altre golosità come i nostri dolci, tra tutti, la torta ricotta e pere o la coppa tre cioccolati. Vi aspettiamo per offrirvi una piacevole esperienza culinaria, accompagnata dalla nostra simpatia e da un buon bicchiere di vino della nostra cantina.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottimo locale a 2 passi dalla fontana di Trevi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto carino e non molto grande. Il personale è molto simpatico e la qualità dei pasti buona. Prezzi economici considerato che si trova a due passi dalla fontana di Trevi. Da provare i bucatini all' amatriciana.

1.930
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

In zona centrale, cibo buono, prezzo anche. Molto molto gentili.

• Visitato a Giugno 2012
Dubai, Emirati Arabi Uniti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Casualmente una sera”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Dopo aver visitato la Fontana di Trevi con mia Moglie e un Nipotino al seguito, passeggiando per i vicoli adiacenti mi sono trovato di fronte al ristorante pizzeria Fontana di Venere, piacevolmente sorpreso sono entrato.
Una esperienza indimenticabile... tutto buono, in particolare tagliolini al limone, gli spaghetti cacio e pepe sono qualcosa d'incredibile..! Ottima selezione di vini.
Il locale è molto piacevole, romantico, da provare...!

• Visitato a Maggio 2012
Rome, Lazio, Italy
“Una serata speciale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Ottima cucina con piatti tutti eccellenti legati alla tradizione culinaria Italiana. Se vi fate guidare dai proprietari nella scelta del menu sicuramente non sbagliate.Locale piccolo,elegante,pieno di calda atmosfera,da dividere in compagnia o per un incontro a due!

• Visitato a Giugno 2012
Giussano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Tagliolini al limone (e all'arancio) da leggenda”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Nonostante fossimo in 12 ci hanno accettato per cena e sono stati così gentili da permetterci di assaggiare praticamente tutti i piatti del menù.
Una vera esperienza indimenticabile... tutti buonissimi ma i tagliolini al limone sono qualcosa d'incredibile.. provare per credere!
Ottima selezione di vini.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Fontana di Venere hanno visto anche

Conosci La Fontana di Venere? Condividi la tua esperienza!