“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensione di La Fontana di Venere

La Fontana di Venere
Al n.301 in classifica su 12.275 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 20 US$ - 40 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Trevi
Descrizione: A due passi dalla suggestiva piazza di Trevi, alla Fontana di Venere, gusterete antipasti come il fagottino di bufala e San Daniele, la nostra pasta fresca, come le busiate all'amatriciana o le fettuccine con tartufo e stracciatella di bufala e tanti altre golosità come i nostri dolci, tra tutti, la torta ricotta e pere o la coppa tre cioccolati. Vi aspettiamo per offrirvi una piacevole esperienza culinaria, accompagnata dalla nostra simpatia e da un buon bicchiere di vino della nostra cantina.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 27 giugno 2012

In zona centrale, cibo buono, prezzo anche. Molto molto gentili.

• Visitato a Giugno 2012

Dubai, Emirati Arabi Uniti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Casualmente una sera”
Recensito il 26 giugno 2012

Dopo aver visitato la Fontana di Trevi con mia Moglie e un Nipotino al seguito, passeggiando per i vicoli adiacenti mi sono trovato di fronte al ristorante pizzeria Fontana di Venere, piacevolmente sorpreso sono entrato.
Una esperienza indimenticabile... tutto buono, in particolare tagliolini al limone, gli spaghetti cacio e pepe sono qualcosa d'incredibile..! Ottima selezione di vini.
Il locale è molto piacevole, romantico, da provare...!

• Visitato a Maggio 2012
Rome, Lazio, Italy
“Una serata speciale”
Recensito il 21 giugno 2012

Ottima cucina con piatti tutti eccellenti legati alla tradizione culinaria Italiana. Se vi fate guidare dai proprietari nella scelta del menu sicuramente non sbagliate.Locale piccolo,elegante,pieno di calda atmosfera,da dividere in compagnia o per un incontro a due!

• Visitato a Giugno 2012
Giussano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Tagliolini al limone (e all'arancio) da leggenda”
Recensito il 18 giugno 2012

Nonostante fossimo in 12 ci hanno accettato per cena e sono stati così gentili da permetterci di assaggiare praticamente tutti i piatti del menù.
Una vera esperienza indimenticabile... tutti buonissimi ma i tagliolini al limone sono qualcosa d'incredibile.. provare per credere!
Ottima selezione di vini.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Una vera soppresa”
Recensito il 17 giugno 2012

mi sono concesso con mia moglie una passeggiata romantica nel centro di Roma dopo aver visitato la mostra sul Tintoretto e una visitina alla celebre fontana di Trevi siamo capitati salendo verso il Quirinale, davanti a questo ristorantino e colpiti dalle decorazioni sulle pareti che richiamano l'antica Roma, siamo entrati spinti da un discreto appetito. Subito siamo stati colpiti dalle dimensioni del locale perche', oltre alla piccola saletta all'ingresso, ci sono altre tre sale intene. Siamo stati accolti dal persnale con molta simpatia e un gran sorriso,facendoci accomodare subito nonostante il locale fosse quasi pieno. Invece di ordinare da noi,ci siamo fatti consigliare le loro specialita'. Degli otimi crostini uno alle alici per me e con prosciutto e funghi per mia moglie. Dopo a seguire fettuccine con pesto pachino e gamberi e bucatini alla amatriciana da sballo. Ci samo divisi poi una padellata con un misto di pesce crostacei e frutti di mare, con deinpezzetti di pane pagnati nel loro sughetto. Alla fine ci e' stoto offerto un ottimo limoncello. Oltre ad aver mangiato di gusto devo riconoscere l'ottima ospitalita' del personale e la simpatia dei due proprietari che si intrattenevono con i vari ospiti ai tavoli, cosa molto rara a Roma. Confesso che non credevo di trovare un simile rstorante al centro di Roma, vicino ad un posto cosi turistico come lafontana di Trevi, certamente ritornero' con alcuni amici

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto La Fontana di Venere hanno visto anche

Conosci La Fontana di Venere? Condividi la tua esperienza!