“posticino perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di La Fontana di Venere

La Fontana di Venere
Prenota con
La Fontana di Venere non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.262 in classifica su 11.326 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 20 US$ - 40 US$
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Trevi
Descrizione: A due passi dalla suggestiva piazza di Trevi, alla Fontana di Venere, gusterete antipasti come il fagottino di bufala e San Daniele, la nostra pasta fresca, come le busiate all'amatriciana o le fettuccine con tartufo e stracciatella di bufala e tanti altre golosità come i nostri dolci, tra tutti, la torta ricotta e pere o la coppa tre cioccolati. Vi aspettiamo per offrirvi una piacevole esperienza culinaria, accompagnata dalla nostra simpatia e da un buon bicchiere di vino della nostra cantina.
Lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“posticino perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

ho prenotato solamente con 30 min d' anticipo, il locale è a 2 passi dalla fontana di trevi, personale cortesissimo, ambiente nuovo e pulito, ho preso spaghetti cacio e pepe & saltimbocca alla romana; la pasta era perfetta e pure abbondante, mentre le patate di contorno del 2' erano qualcosa di strepitoso e la carne si scioglieva in bocca.prezzo onesto

• Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
Treviso, Italia
“consigliatissimo.................”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

abbiamo scelto e mangiato in questo ristorante domenica scorsa dopo aver visto i giudizi su Tripadvisor!è un bellissimo e curato locale nei pressi della fontana di Trevi!siamo stati accolti dal propietario e il suo staff che sono davvero ottime e simpatiche persone!vi consiglio le ottime e farcitissime bruschette e la fantastica tagliata!cmq il menù e vasto e il cibo buonissimo!non preoccupatevi anche il prezzo è ottimo!
Infine se siete a Roma non dimenticatevi di fermarvi per pranzo o cena in questo bellissimo locale..............ne vale la pena!!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“ospitalità e armonia dei sapori”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

in una viuzza vicinissimo a fontana di Trevi. Siamo stati accolti con cordialità e simpatia. Il servizio é stato veloce. Il proprietario ed il suo staff sono stati gentili, simpatici e disponibli nel consigliarci. L'atmosfera serena e accogliente. Il menù turistico era composto da pietanze di tradizione tipica in porzioni adeguate preparte con attenzione nell'equilibrio dei sapori. Consgliato sicuramente.

Viterbo, Italia
“buon ristorante romano molto centrale non caro, ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

ottimo ristorante in zona molto centrale, economico ma con ottima cucina e buon serv izio,personale disponibile e cordiale.

• Visitato a Giugno 2012
messina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“davvero buono”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

un'ottimo ambiente gradevole alla vista e gradita la simpatia del personale. ottima la pizza. consigliato per chi è in soggiorno a roma

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo

Conosci La Fontana di Venere? Condividi la tua esperienza!