“Rapporto qualità prezzo: ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di La Fontana di Venere

La Fontana di Venere
Prenota con
La Fontana di Venere non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.260 in classifica su 11.306 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 20 US$ - 40 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Trevi
Descrizione: A due passi dalla suggestiva piazza di Trevi, alla Fontana di Venere, gusterete antipasti come il fagottino di bufala e San Daniele, la nostra pasta fresca, come le busiate all'amatriciana o le fettuccine con tartufo e stracciatella di bufala e tanti altre golosità come i nostri dolci, tra tutti, la torta ricotta e pere o la coppa tre cioccolati. Vi aspettiamo per offrirvi una piacevole esperienza culinaria, accompagnata dalla nostra simpatia e da un buon bicchiere di vino della nostra cantina.
Mola di Bari, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Rapporto qualità prezzo: ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

E' l'ideale per chi vuole spendere poco e mangiare bene. Si trova nei pressi della fontana di Trevi in una piccola via. Con 15 euro ho mangiato un primo molto buono che si chiama GRIGIA, un secondo di carne con contorno di insalata e patate e come dolce una buona panna cotta ai frutti di bosco. Il personale è molto gentile. Lo consiglio a tutti.

1.815
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Piazza Armerina, Italia
“"la fontana di Venere" ottima!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

ci siamo stati giorno 11 maggio io e il mio ragazzo e riandati il 12 perchè ci siamo trovati davvero bene dalla A alla Z.Il cibo ottimo, la gentilezza dei camerieri ottima, un bel locale situato un un bellissimo posto a 2 passi dalla fontana di trevi! che dire....andateci e vi trovarete benissimo!! complementi continuate sempre cosi! ;)

“Ottimo posto!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Tramite un volantino abbiamo trovato questo ristorantino in un vicoletto proprio dietro Fontana di Trevi. Siamo stati accolti molto cordialmente dai proprietari e trattati con ogni riguardo durante tutto il pranzo. L'atmosfera è rilassata ed il servizio eccellente, consigliatissimi la carbonara ed il tiramisù! Ci torneremo presto

Napoli, Italia
“straordinariamente squisito”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

ci sono stata a pranzo il 1 maggio e nonostante la giornata super affollata di gente abbiamo avuto un ottimo trattamento, abbiamo mangiato davvero bene, dei piatti tipici romani dell'ottimo vino il tutto coadiuvato da un servizio cortese e disponibile, lo consiglio vivamente sia per la squisitezza dei piatti sia per la centralità del posto, a due passi dalla fontana di trevi...se verrò di nuovo a Roma ci ritornerò sicuramente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“SI RICONFERMA!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Premetto che ero già stato al "ristorante Fontana di Venere"nei mesi precedenti, per me risulta un ristorante fantastico! L'atmosfera ed il servizio sono di ottimo livello,ma quello che mi fà dare il massimo dei voti è la qualità eccelsa del cibo!!! la gentilezza con cui ti servono! e l'ambiente confortevole.
Abbiamo preso,crostino al salmone,la puttanesca,saltinbocca alla romana con patate al forno e come dessert il tiramisù,tutto davvero squisito!!
Ci torneremo presto!

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
fontanadivenere, Proprietario alle La Fontana di Venere, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Carissimo Paolo
Col suo gruppo di amici e il fratellino taglia “gigante” !!!!!!!!!!!!!!
Che allegria la vostra presenza e che deliziose le vostre compagne.
Non solo tanto carine, ma tanto sorridenti.
Tornate ancora, stiamo preparando qualcosa per sorprendervi ancora.
A presto

Gli utenti che hanno visto La Fontana di Venere hanno visto anche

Conosci La Fontana di Venere? Condividi la tua esperienza!