Il meglio delle recensioni
Safari in Kenya con soggiorno al mare.

Siamo tornati ieri dal safari in Kenya con il soggiorno al mare. Tutto è andato benissimo, i Leggi il seguito

Recensito il 8 ottobre 2023
Mariangela G
da dispositivo mobile
Esperienze indimenticabili!!

Ho prenotato varie escursioni con Cimo Service. Siamo stati guidati sempre da Alfonso, la migliore Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2023
Gian Marco G
Leggi tutte le 8 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2019

Guardando i documentari in televisione non avrei mai immaginato che la realtà superasse così tanto la mia fantasia. Ci siamo immersi in un mondo dove la natura è la protagonista insieme agli animali e noi siamo solo spettatori. Ottima accoglienza, puntualità, ottimo rapporto qualità prezzo.Abbiamo alloggiato al Flamingo ed è una struttura che consiglio sia per coppie che per famiglie. Insomma che dire...TUTTO PERFETTO!

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in Kenya in agosto con questo operatore per safari più soggiorno mare. Siamo rimasti molto soddisfatti per come è stato organizzato il tour e per la scelta delle strutture in cui siamo stati. Unica pecca un pulmino veramente datato, in giro più vecchi che portavano i turisti non ce n'erano.

Data dell'esperienza: agosto 2019