“Decoroso ”

Pietanze fresche e gustose
Gentili disponibili e riservati
Come esser dalla zia!

Recensito 30 maggio 2018

Dovendo prendere il treno dalla stazione Termini, abbiamo approfittato del tempo a disposizione per mangiare qualcosa nei paraggi. Siamo andati nel ristorante Mino, abbiamo mangiato ottimi spaghetti cacio e pepe con acqua,vino caffé, Ottimo con prezzo giusto

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si presenta bene , abbiamo ordinato due primi , bucatini all'amatriciana e spaghetti alle vongole .La prima discreta ..forse avrei messo meno cipolla e meno sugo ...ma la seconda ha deluso parecchio .Le vongole erano piene di sabbia e anche il piatto presentava granelli scuri .Acqua naturale il tutto al costo di 29.50 € .Non penso di tornarci .

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questa trattoria,piacevole accoglienza,buon servizio ,tempi di attesa perfetti.personalmente ho gistato le bruschette miste e spaghetti all'amatriciana. Devo dire davvero squisiti.il tuttp accompagnato da un vino bianco del lazio.il prezzo più che conveniente

Recensito 25 aprile 2018

Arrivati a Roma , il primo ristorante dove abbiamo mangiato, nel complesso soddisfatto i primi buoni ben curati soprattutto la carbonara , personale accogliente, un pochino distratto.
rapporto qualità prezzo nella media

Conosci Ristorante Mino? Condividi la tua esperienza!