“Capodanno a Roma” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.72 di 3.734 B&B in Roma
Torino, Italia
“Capodanno a Roma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Volevamo passare il capodanno a Roma e dopo tanta ricerca abbiamo scelto il B&B Nicolò III a San Pietro. La stanza ben arredata e la pulizia ci hanno veramente colpito. Stefano è attento ad ogni particolare e la casa è molto curata. Nella stanza non si può fumare (fumo molto) ma fortunatamente il B&B ha un bel terrazzo dove ho potuto coltivare il mio vizio! Roma è splendida e avere una casa confortevole quando si torna stanchi la sera è il massimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Appena arrivati ci siamo resi conto che avevamo fatto la scelta giusta. La struttura e i servizi sono veramente eccellenti la posizione è strategica, ottima la pulizia e la colazione. La stanza assegnataci era veramente carina e piena di colori. La zona è tranquilla e con il bus 64 si raggiungono con facilità tutte le zone interessanti di Roma. Sicuramente torneremo a Roma e sicuramente al B&B Nicolò III a San Pietro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Quattro giorni 03-04-05-06/01/2012 veramente stupendi in questo stupendo b&b ottima la pulizia ,ottimo il servizio, ottima la disponibilità,ottimo tutto il resto. La posizione del b&b è veramente ottima per chi vuole girare e raggiungere in pochissimo tempo le parti più belle della capitale (san pietro,altare della patria, piazza di spagna, piazza del popolo, colosseo,fontana di trevi ecc ecc ...... grazie veramente francesca e stefano e tutte le persone che contribuiscono in questo b&b nicolo III..!!!! a presto un abbraccio katerina e antonio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Archi, Abruzzi, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

Il nostro soggiorno è avvenuto nei giorni 17 e 18 dicembre 2011, quindi in pieno clima natalizio. La posizione geografica è da lasciare senza fiato, nell'arrivare con l'auto ti trovi la cupola di San Pietro a pochi passi, a 500 metri c'è il terminal bus che ti collega con qualsiasi zona di Roma e a 10 minuti a piedi si raggiunge la stazione metro Ottaviano, linea A, da dove si può raggiungere Piazza di Spagna o Piazza del Popolo in pochi minuti. L'accoglienza e la disponibilità di Francesca e Stefano sono rare da trovare, persone splendide che ti fanno sentire come a casa tua. La casa è stupenda, molto moderna nell'arredamento e nei colori che ti trasmettono positività, pulizia e confort sono impeccabili. Consiglierei a tutti un soggiorno dal B & B Nicolò III perché ne vale davvero la pena. Sicuramente ci rivedremo presto!!! Luca e Vitalina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
archi chieti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

abbiamo trascorso il nostro soggiorno 17-18 dicembre 2011 quindi in pieno clima natalizio...
il b &b con i suoi colori caldi ed armoniosi ci ha rese queste emozioni ancora più vive ed intense!
ottimo dal punto di vista dell'accoglienza, organizzazione del servizio e cortesia ...
regalatevi anche voi una vacanza da Nicolo' III uno splendido ricordo nel cuore di roma

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Reggiolo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Il b&b è davvero ottimo e lo consiglio alle persone che vogliono soggiornare a Roma. La posizione è ideale per raggiongere i luoghi di maggior interesse pur essendo in un quartiere tranquillo e poco trafficato.... proprio a 2 passi da S. Pietro. Le camere sono molto carine, pulitissime e dotate di ogni confort. La colazione è ricca e soddisfa ogni gusto. I proprietari Stefano e Francesca sono molto disponibili e attenti a far si che il soggiorno risulti ai propri osptiti davvero piacevole. Insomma......... un posto nel quale tornare!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Treviso
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Roma è meravigliosa e tornarci per noi è sempre una grande emozione..
Questa per noi è stata la prima esperienza in un Bed and Breakfast e dobbiamo dire che è stata estremamante positiva.
Stefano e Francesca , i proprietari , sono stati molto ospitali e ci hanno aiutati a soddisfare ogni nostra esigenza.
La camera è allegra e arredata con gusto, la nostra stanza era sui colori dell'arancione con tutti i servizi e anche le ciabattine che mi ero scordata a casa!
La colazione è abbondante e per tutti i gusti ma i dolci di Francesca sono insuperabili...
Inoltre il Bed and Breakfast è accanto a Piazza San Pietro e la sera quando torni a casa è meraviglioso e suggestivo trovarsi accanto alla cupola illuminata..
Non possiamo che essere soddisfatti di questo nostro soggiorno e di questa indimenticabile e romantica vacanza.
Ci vediamo presto Francesca e Stefano!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Fragrance St.Peter
San Peter Rome B&B
San Peter Rome B&B
N. 440 di 3.734 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 204 recensioni

Conosci Nicolò III a San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nicolò III a San Pietro

Struttura: Nicolò III a San Pietro
Indirizzo: Via Nicolò III, 8, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.72 di 3.734 B&B in Roma
Fascia prezzo (per notte): 80 €
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nicolò III a San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nicolo Iii a San Pietro Hotel Roma
Nicolò III a San Pietro Roma