“Pesce fresco e atmosfera cordiale” Punteggio 4 su 5
Recensione di Caprera

Caprera
Prenota con
Caprera non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5.510 in classifica su 12.045 Ristoranti a Roma
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Pesce fresco e atmosfera cordiale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati nuovamente a questo ristorante che è incastonato in una affascinante piazzetta di Roma, fuori dalle rotte turistiche. L'atmosfera è molto accogliente e seppur elegante, molto gradevole. Il menù è molto vario e offre antipasti cotti e crudi, fritti, cotture al forno o più elaborate. Il servizio è rapido e cortese. Ottimi anche i dolci. In estate consigliato un tavolino all'aperto.

• Visitato a Gennaio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 387 voti utili
“Pesce normale e prezzi alti”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Il posto è molto romantico: il ristorante si trova a Roma, in piazza Caprera (famosa per averci girato il film "C'eravamo tanto amati" di Ettore Scola), una piazza stupenda. Il ristorante lo è un po' meno: il pesce è di qualità media, in compenso i prezzi sono decisamente alti e pretenziosi. Sarà difficile che ci torneremo.

Visitato a Febbraio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“il miglior ristorante di pesce di Roma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

sono un grande appassionato di cucina e nonostante faccia un lavoro che non ha nulla a che fare con il cibo, mi trovo spesso e volentieri a dover scegliere nuovi ristoranti per cene di lavoro.
qualche giorno fa, grazie al suggerimento della mia fidanzata, ho prenotato un tavolo al ristorante piazza caprera.
che dire... la piazza e' semplicemente deliziosa, silenziosa e lontana dal traffico delle vicine corso trieste e nomentana.
alla splendida location si aggiunge un servizio solerte e cortese, il proprietario si e' dimostrato preparato e disponibile. abbiamo mangiato crudita' di crostacei, involtini di spada, moscardini fritti... dopo gli antipasti eravamo gia sazi ma la gola si sa fa il suo gioco e allora via con i primi! io personalmente ho preso un'amalfitana ai frutti di mare ed era buonissima. altri miei colleghi hanno preferito un pesce, pezzogne e spigola al sale, tutti sono rimasti molto soddisfatti.
I dolci sembravano deliziosi, ma non ce l'ho proprio fatta... li provero' sicuramente la prossima volta!

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 127 voti utili
“Un buon ristorante completamente decaduto e con prezzi folli”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Piazza caprera era un buonissimo ristorante di pesce,dove si potevano assaggiare piatti molto sfiziosi di buon pesce frssco.
Negli anni purtroppo è peggioratissimo,il pesce non è più così fresco,il servizio al solito non è buono,e il conto è diventato una follia rispetto ai piatti offerti e alla qualità del cibo.
Da non tornarci e se non si dovessero dare una calmata nei prezzi lo vedo molto male.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Un buon ristorante in una piazzetta deliziosa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

Situato in una zona di Roma tranquilla e un po' chic questo piccolo ristorante sotto il portico di un palazzo inizio '900 ha un atmosfera romantica e retro'. Ottimo il pesce che e'sempre fresco anche se qualche piatto risulta un po' troppo elaborato.frequentato da clienti affezionati e' difficile trovare posto se non si prenota con qualche giorno di anticipo.lo lo consiglio in estate per via dei tavoli all aperto finalmente non in mezzo alle macchine.forse non e'eccellente il rapporto qualità prezzo ma si sa,si paga anche la location.

• Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Caprera hanno visto anche

Conosci Caprera? Condividi la tua esperienza!