“Una garnde delusione” 1 su 5 stelle
Recensione di Caprera

Caprera
Prenota con
Caprera non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5.216 in classifica su 11.320 Ristoranti a Roma
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Trieste
“Una garnde delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

E' stata una grande delusione; "Fritturina mista" immangiabile composta da zucchine crude e pezzi di pesce in un mare di pastella gonfia d'olio.
Tagliata di tonno devastata dal solito aceto balsamico.
Il Gelato l'hanno portato che ancora era troppo congelato le cialde si spezzavano!
Il vino molto buono (ma direi che è merito della cantina).
Prezzi molto alti in relazione alla qualità del prodotto.
l'Unica cosa che si salva è il servizio ed il luogo magnifico.

• Visitato a Ottobre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Troppo caro per quello che offre”
1 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Menu con ampia scelta di piatti di pesce, quasi tutti con prezzi espressi solo al chilo.
Errore affidarsi ai consigli del cameriere che ha portato misto di pesce crudo di qualità media fuori menu pagato poi 80 euro a persona e un sanpietro immangiabile (o poco fresco o cotto male) pagato a 45 euro a persona, quantità scarsa spacciata per quasi mezzo Kg sul conto. Carta vini sovrapprezzata senza particolarità.

• 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“una rapina...”
1 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ero cliente affezionato di questo bel ristorante in cui ho sempre mangiato ottimo pesce fresco. Ma l'ultima volta che sono tornato ho avuto una spiacevole sorpresa: buoni gli antipasti, medio il pesce (troppo cotto)...ma un conto "folle", assolutamente esorbitante che includeva quantitativi sproporzionati rispetto a quelli che ci hanno effettivamente servito! Peccato perche' ci venivo volentieri ogni volta che capitavo a Roma, ma adesso non ci tornero' piu'!!! Oggettivamente per questi prezzi c'e' molto di meglio a Roma...

Visitato a Settembre 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Un furto di classe...”
1 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Ristorante patinato e ben frequentato in una piazza carina e appartata della Roma bene.
La cucina e' buona, ma il conto a fine cena e' decisamente fuori da ogni raziocinio.
Abbiamo pagato 140 euro a testa per un misto mare crudo, un pesce san pietro alla siciliana e una sola bottiglia di vino.
Sia il crudo che il pesce sono venduti al kg, e a fine pasto sul conto ti ritrovi quantita' decisamente eccessive rispetto a quanto hai effettviamente mangiato.
Non tornero' mai piu', decisamente un "furto".

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 143 voti utili
“Romantico e Goloso”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Pesce e crostacei di prima qualità e sopratutto del mediterraneo, un ambiente informale ma molto curato nel servizio e nella gentilezza dei proprietari. Se aggiungiamo una piazza bellissima che rende l'atmosfera romantica abbiamo un risultato di tutto rispetto. Crudi di pesce, primi piatti molto golosi e secondi con una scelta ampissima con aragoste, cicale di mare, scampi cosi detti di "prima" insomma per chi ama il pesce questo è il posto giusto. La nostra cena è incominciata con una catalana di scampi e gamberi rossi perfetta, dei bauletti con gamberi e mozzarella di bufala per poi proseguire con dei fantastici gnocchi con cozze, vongole e crostacei e dei ravioli ripieni di pesce bianco con zucchine croccanti, datterini e ricotta salata. Dolci e dell'ottimo vino bianco e per finire. Il conto certo non è proprio leggero ma è ben meritato, oltretutto varia in base a ciò che si sceglie.

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Caprera hanno visto anche

Conosci Caprera? Condividi la tua esperienza!