“Una delle migliori trattorie romane”
Recensione di La Vecchia Roma

La Vecchia Roma
Al n.1.679 in classifica su 13.557 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Monti
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lavoro non distante e quando posso ci vado a pranzo. Più di una volta però mi è capitato di andare anche a cena e di consigliarlo ad amici. L'ambiente è fraterno e loro due (in particolare), zio e nipote, sembrano di famiglia. Non c'è suggerimento che ti diano che non sia buono, non c'è piatto che non valga la pena di assaggiare e soprattutto... Non ci sono piatti romaneschi rivisitati! Ricette originali, semplici e porzioni abbondanti. Scrivo questa recensione perché, mentre stavo mandando il link ad un amico, mi si è aperta la pagina di TripAdvisor e credo giusto condividere con tutti. Forse non sarà il miglior ristorante di Roma ma è di sicuro la miglior trattoria in cui sono stato. E dove tornerò di sicuro! Ah! Rapporto qualità prezzo eccellente. Grazie!

Recensito 29 maggio 2018

Roma è qui dal cibo al servizio. Porzioni abbondanti e qualità ottima. Per parlarvi dovete urlare e per prenotare almeno due giorni prima. Viva ROMA viva l'Italia

Un membro di TripAdvisor
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

... nemmeno nel weekend, quando c'è il pienone e i camerieri non sanno a chi dare i resti. Riescono comunque a mantenere una cortesia e un'attenzione rare nei confronti dei clienti. Anche il livello delle portate è sempre strepitoso. Amatriciana flambee e cacio e pepe 10 e lode.
Arrivederci alla prossima...

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la prima sera consigliati da un passante. Tipica cucina romana veramente ottima, siamo tornati anche la seconda sera sempre ottimo e siamo anche entrati in simpatia con Patrizio ed i suoi amici che ci hanno fatto passare una splendida serata
Consigliatissimo! Ma conviene prenotare

Recensito 20 maggio 2018

In pieno centro a Roma, questo ristorante è romano in ogni suo centimetro quadrato, ma che sia chiaro: di quella Roma che ammiriamo, quella piena di simpatia, calore e buona cucina italiana. Se sei romano non puoi non esserci stato e ritornare, se sei in visita come spesso lo sono io, permettimi di consigliartelo. I piatti sono quelli tipici romani e la qualità è veramente apprezzabile. Il servizio è efficiente, il personale pieno della migliore simpatia romana.

Conosci La Vecchia Roma? Condividi la tua esperienza!