Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Struttura davvero molto carina e ben tenuta, curata nei più piccoli dettagli, come le bellissime foto alle pareti, e soprattutto pulitissima. Check in e accesso alle camere sono in completa autonomia e sicurezza, la stanza che ho occupato io (la quarantotto) è ampia e luminosa. Gli infissi nuovi alle finestre rendono gli ambienti silenziosissimi. Colazione varia e di buona qualità, con un’unica pecca: la macchinetta che eroga cappuccino e caffè espresso non funzionava perché intasata dal calcare, un inconveniente che può capitare ma che potrebbe essere gestito diversamente magari tenendo a disposizione almeno una moka per le emergenze

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
OTTORooms, Direttore generale presso OTTO Rooms & Photogallery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2020

Gentilissimo Fabrizio,
Grazie per la bellissima recensione che sottolinea con chiarezza le peculiarità di OTTO Rooms e permette ad altri viaggiatori di conoscere i nostri punti di forza.

Grazie anche di averci segnalato questo piccolo inconveniente della macchina del caffè del quale non eravamo a conoscenza e che prendiamo subito come un prezioso suggerimento per migliorare ulteriormente.
Ci teniamo al benessere dei nostri Ospiti e ci piace coccolarli con un un caffè o un cappuccino che siano all’altezza di tutti gli altri servizi di eccellenza che offre la nostra struttura. Siamo molto dispiaciuti per l’accaduto e faremo di tutto per evitare che accada di nuovo.

Speriamo che non manchi occasione di conoscerci personalmente in un prossimo soggiorno e di poter sorseggiare un caffè insieme al suo arrivo.

Un saluto cordiale e ancora grazie per le sue parole!

Recensito il 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Questa struttura è da 10 e lode.
Posizione ottima su piazza Mazzini, al centro del rione Prati.
La stanza è confortevole e moderna. La pulizia impeccabile.
Tv enorme con Netflix e Wi-Fi velocissimo.
Sono molto soddisfatto dell’accoglienza e della disponibilità dei proprietari.
In più è l’ambiente generale è molto piacevole e offre una bellissima esposizione di opere fotografiche.
Sono stato davvero bene

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
OTTORooms, Direttore generale presso OTTO Rooms & Photogallery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Daniele, grazie mille per le bellissime parole per noi di OTTO Rooms.
Ci teniamo molto all'opinione dei nostri Ospiti ed è un vero piacere ricevere apprezzamento da parte vostra per il lavoro che facciamo.

Abbiamo investito molto sui servizi, sulle TV, sul WIFI perchè ci piace poter far sentire le persone come a casa loro: spesso da noi vengono persone per viaggi di lavoro e la nostra attenzione è cercare di rendere il riposo soddisfacente tra una riunione e un appuntamento...

Punti la tua attenzione sulla nostra esposizione fotografica e siamo felici di sapere che sia stata gradita: è un altro modo per accogliervi in uno spazio fresco di idee nel quale si respira aria di creatività, frequentato da persone in grado di apprezzare tutto questo come nel tuo caso.

Torna a trovarci quando vuoi, sarà sempre un piacere ospitarti da OTTO Rooms a Roma.
Un saluto

Recensito il 4 gennaio 2020

Siamo stati ospiti per la seconda volta in questa comodissima struttura.
Stanza tripla impeccabile, arredata con estremo gusto e completa di ogni confort.
Colazione abbondante e servizio cordiale.
Comunicazione e prenotazione facile e disonibile.
Accesso alla struttura dotato delle piu' moderne tecnologie.
Veramente ottimo e consigliatissimo.
A presto.

Data del soggiorno: dicembre 2019
OTTORooms, Direttore generale presso OTTO Rooms & Photogallery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 gennaio 2020

Gentilissimo Giorgio,
grazie mille per la vostra rinnovata fiducia nel confronti di OTTO Rooms, il vostro ritorno da noi è la miglior testimonianza possibile per altri Ospiti che da noi si sta bene e che i servizi sono all'altezza delle promesse che facciamo ai nostri Clienti.
Siamo felici e orgogliosi di ricevere e accogliere persone attente come Voi alla qualità e riuscire a soddisfare le vostre richieste è per noi motivo di vanto.
Siamo anche contenti che i nostri sforzi e investimenti fatti per l'innovazione tecnologica e l'automazione siano stati da voi graditi e comodi per voi.
Tornate a trovarci quando volete e saremo ben felici di ospitarvi ancora a Roma!!!
Un saluto

Recensito il 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Posto eccezionale ed elegante. Stanza pulita e molto accogliente, apprezzata la ricercatezza dei particolari. Personale disponibile per ogni evenienza. Vicino a punti d’interesse. 5 stelle meritatissime

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
OTTORooms, Direttore generale presso OTTO Rooms & Photogallery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2020

Gentilissima Chiara, siamo felici che vi siate trovati così bene da OTTO Rooms, è un piacere per noi accogliere persone come voi e cercare ogni modo per rendere perfetto il vostro soggiorno! ;-)

Tornate a trovarci quando volete, sarete sempre i benvenuti!

Recensito il 24 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati x la seconda volta da OTTORooms ed anche questa volta,come la prima,tutto è stato assolutamente eccellente. Oltre all’incredibile posizione le stanze sono comode ed arredate splendidamente. Materassi e cuscini favolosi e location splendida. Breakfast di ottimo livello pur non essendo un albergo. In più il piacere di trovare una nuova mostra fotografica sulle pareti....Ultimo ma decisamente importante un prezzo assolutamente competitivo

Data del soggiorno: dicembre 2019
OTTORooms, Direttore generale presso OTTO Rooms & Photogallery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2019

Paolo, grazie mille per la tua ottima analisi di OTTO Rooms, descrivi perfettamente la nostra struttura per come vorremmo che fosse percepita dai nostri Ospiti come lo siete stati voi.
Siamo felici che il vostro riposo sia stato perfetto e che abbiate gradito anche la colazione e apprezzato il prezzo competitivo che riusciamo a mantenere nonostante la qualità altissima che offriamo!
Ci piace l'eccellenza in tutto e il curare anche la parte espositiva delle mostre fotografiche è un servizio in più che diamo per il benessere visivo di chi sceglie di soggiornare da noi.
A proposito di prezzi, vorrei suggerire a tutti gli altri Utenti che i prezzi più bassi per venire da OTTO Rooms si trovano sul nostro sito, il link lo trovate nel nostro Profilo di Tripadvisor.