Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“L'Hotel Ginevra, una magnifica struttura” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Ginevra

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Park Hotel Ginevra
Classificato al n.552 di 1.287 hotel a Roma
Rome, Lazio, Italy
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“L'Hotel Ginevra, una magnifica struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Nella qualità di promotore del gruppo costituente del Movimento "La Nuova Italia", a seguito della riunione svoltasi presso il ParkHotel Ginevra il 19 maggio 2012, desidero esprimere i miei più sentiti apprezzamenti per la speciale accoglienza e il trattamento riservatici. L'hotel è gradevolissimo, in una splendida cornice di verde, ottime le sistemazioni in camera. Ho apprezzato molto, e con me tutto il gruppo direttivo, la scrupolosità e lo stile della direzione dell'hotel.
Per tale motivo, l'esperienza condotta presso questa la vostra struttura alberghiera sarà tenuta in grande considerazione per il futuro.
Francesco Mantegna Venerando

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Francesco M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

377 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    57
    157
    101
    40
    22
Vedi recensioni su
54
175
9
55
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (21)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore livello
20 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Albergo pulito nuovo, personale disponibile e cortese, posto immerso in un oasi tranquilla di Roma a 15 minuti a piedi dalla metropolitana.
Camere accoglienti e pulite. Lo consiglio a chi vuole visitare Roma ad un prezzo accessibile.
Grandi terrazze per panorami sul verde circostante.
Non adatto a famiglie con bambini.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Juniorbas
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma
Contributore livello
8 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Premetto che questo giudizio o, meglio, constatazione di fatto, riguarda esculsivamente aspetti che non riguardano le stanzr. Infatti, il mio incontro con questa struttura è avvenuito in seguito ad una riunione di lavoro con relativa "cena". Allora, questo non è un albergo, a mio avviso è una "truffa" bella e buona. Non si gestisce un albergo con personale totalmente inadeguato, anche scostante ed irritante nei confronti del cliente e, soprattutto, non si assicura un servizio ristorante, come quello che è accaduto a me e ad altri ieri, 19/5/20012, assolutamente penoso!! E per penoso non intendo solo la qualtà del cibo e l'incredibile modo in cui è stato cucinato da quello che, credo, non fosse certo un cuoco, magari un idraulico o un giardiniere spostato temporaneamente in cucina. Intendo arrivare addirittura al punto di trovarsi "senza pietanza" per alcuni commensali!! Una cosa, semplicemente da denuncia penale!! Del resto, si vede subito che è una struttura lasciata a sè stessa, senza capo nè coda, con una Reception anche questa inadeguata; tutti lavorano [--], senza un minimo di dedizione; è pieno di personale non italiano che è, ripeto, assolutamente inadeguato. Una vera e propria vergogna e un pessimo biglietto da visita per il turismo italiano. Questa oscenità, gestita, a mio avviso, solo per incassare soldi, andrebbe fatta chiudere al più presto!! Quindi, un consiglio a tutti quelli che mi leggono: STATENE ALLA LARGA!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
5 Grazie, willer48
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
walter c, Direttore alle Park Hotel Ginevra, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Egregio Willer 48,

Siamo spiacenti che il Suo soggiorno nella nostra struttura, non sia stato di suo Gradimento.



Ha ragione ci sono state delle mancanze nei suoi confronti,

ma Troviamo il Suo commento inappropriato e fuori luogo e sbaglia nel dire che dovremmo chiudere l’albergo visto che diamo lavoro a molte famiglie ITALIANE E STRANIERE.

I nostri dipendenti lavorano con onestà, impegno e professionalità e per questo non troviamo giusto, tutto ciò che ha scritto in riguardo.

E per finire invitiamo a tutti coloro che hanno letto questa recensione a provare se sono veritiere le cose scritte da questo signore.

VI ASPETTIAMO AL PARK HOTEL GINEVRA
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
4 su 5 stelle
Mostra prezzi
4 su 5 stelle
Mostra prezzi
5 su 5 stelle
Mostra prezzi
4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
Napoli, Italia
Contributore livello
267 recensioni
56 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 506 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato stanotte con mia figlia che doveva sostenere un concorso all' Ergife (non è vero che sia tanto vicino, a piedi dista circa 20 minuti a piedi, per cui è sconsigliabile se ci andate con l'idea di vicinanza a questo grande hotel (l'Ergife) sede di molti concorsi !) Ho prenotato una doppia e mi hanno dato una matrimoniale ! un pò piccola, con la finestra che non si poteva aprire perchè urtava contro il letto. Tv LCD senza telecomando. Bagno piccolo ma pulitissimo. Colazione poco abbondante e varia; se volete qualcosa di caldo dovete alzarvi voi, andare al bar e prendervelo. La receptionist di ieri sera non era molto cortese, tra l'altro ha preteso il pagamento anticipato! Quello del mattino invece è stato molto cortese, simpatico e disponibile. Facile parcheggiare, c'è un garage coperto e gratuito più 4-5 posti all'aperto dove ho parcheggiato io (i posti sono più comodi). Hotel lontano dal centro e lontanuccio dall' Aurelia. In definitiva però lo consiglierei perchè il rapporto qualità-prezzo è buono, per Roma, 92 euro x una matrimoniale .L' Hotel ,direi, è proprio nuovo

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, rosariodea
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

ho soggiornato in questo hotel per tre giorni.
I disguidi sono stati però numerosi! Iniziamo con il fatto che in camera ci saranno state almeno 6 prese ma ne funzionava solo una così io e mio marito dovevamo fare i turni per caricare il cellullare, senza contare che non potevo caricare nemmeno la batteria della macchina digitale. Ci avevano detto che la stanza era stata sistemata la mattina, beh entrati in camera e sdraiati sul letto ci siamo accorti che i comodini (neri) erano ricoperti di polvere....
Sul letto c'erano tre cuscini, peccato che ad uno si fossero dimenticati di mettere la federa!
In reception di giorno non c'era quasi mai nessuno, di notte invece c'era sempre un uomo molto cordiale e disponibile.
Il frigo bar, a volte aperto, a volte chiuso senza nessuna logica....
Per finire al mattino ci sediamo per fare colazione e la cameriera che girava tra i tavoli non ha mai calcolato nessun ospite, volevi un the, un caffè, o qualcosa di caldo? Dovevi alzarti ed andare tu a chiederlo alla cameriera!
Per la navetta poi, prima di partire deve aspettare che sia piena....

Peccato per tutte queste cose perchè l'hotel sembra nuovo.
Ahhh dimenticavo! Se di giorno, volete bere qualcosa al bar dell'hotel, sappiate che c'è ma è sempre chiuso!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Lunetta12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Turin, Piemonte, Italy
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo viaggiato in Spagna, Repubblica Ceca, Germania, Francia, ci riteniamo persone esigenti e la struttura ha risposto a tutte le nostre aspettative di qualità-prezzo.
Un tre stelle che batte di gran lunga la categoria superiore di alberghi a quattro stelle nelle vicinanze.
La fermata della metro Conciliazione è a portata di passeggiata se non si è pigri.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, Agere A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
25 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Reception inesistente ed inefficiente. Camera piena di polvere e senza possibilità di aprire la finestra perche' contro il letto. Posizione scomodissima dal centro, navetta per la metro solo se piena, altrimenti taxi (15€ per p.zza del popolo). Frigobar chiuso a chiave senza motivo (all'arrivo era aperto, ci ho messo un farmaco ed ora non vi posso accedere, in receptionist non c'e' nessuno....). Chiave elettronica con programma errato (il portere da la colpa alla nuova receptionist.... in realtà ce l'ha programmata lui il giorno prima, di fretta e senza cura, come tutto ciò che fa).

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
4 Grazie, ax98
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A 4.8 km
Hotel La Genziana
Hotel La Genziana
N. 406 di 1.287 a Roma
4.5 su 5 stelle 91 recensioni
A 2.4 km
Hotel Pineta Palace
Hotel Pineta Palace
N. 521 di 1.287 a Roma
3.5 su 5 stelle 813 recensioni
A 15.3 km
Marini Park Hotel
Marini Park Hotel
N. 439 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 212 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 14.4 km
Hotel Artis
Hotel Artis
N. 334 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 563 recensioni
A 0.9 km
Hotel Marc'Aurelio
Hotel Marc'Aurelio
N. 440 di 1.287 a Roma
3.5 su 5 stelle 284 recensioni
A 10.9 km
Hotel Orto di Roma
Hotel Orto di Roma
N. 396 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 248 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Park Hotel Ginevra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Ginevra

Struttura: Park Hotel Ginevra
Indirizzo: 35 via San Giovanni della Croce, 00166 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 31 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo (per notte): 43 € - 98 €
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Ginevra 3*
Numero di camere: 51
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Ginevra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Park Hotel Ginevra Roma
Roma Hotel Park Ginevra

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo