“Ottino”

Cucina: Pub, Birreria, Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi panini con carne di qualità ottime le birre,
Locale diverso da un pub ma allo stesso tempo piacevole per uno stop and ho veloce.
Bravi

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino, meglio il piano di sotto rispetto alla terrazza. Attenzione quando si ordina sbagliano facilmente dimenticando alcuni ingredienti.
Il cibo è ottimo, hamburger black Angus e Chips buonissime!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una buona scelta di birre ( e può migliorare di sicuro), ma soprattutto la gentilezza del personale che ti accompagna sicuro di sé nella scelta.
Un hamburger molto buono, non me lo aspettavo ! da tornare per riprovarlo!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ci andavo da qualche anno e sinceramente il panino l ho trovato peggiorato. Il pane era secco e freddo. La carne era buona anche se non cotta benissimo. Se pago un panino almeno 11-12 euro dev'essere perfetto, altrimenti vado nelle catene dove pago per quello che mangio (cioe poco e male). Anche le patate me le ricordavo più buone. Per il resto vasta scelta di birre e il posto esteticamente merita. Tornerò solo per la birra

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale sorprende, molto carino e d'effetto. Una vera birreria. Ma poi per ordinare da mangiare o da bere bisogna fare la fila alla cassa e poi capita che ti arrivi tutt'altro rispetto a quanto ordinato e la birra calda. Peccato

Gli utenti che hanno visto Brasserie 4 20 hanno visto anche

Conosci Brasserie 4 20? Condividi la tua esperienza!