“buono buono!”

Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 9 luglio 2018

Sono stata in questo locale con alcuni amici! ambiente confortevole, cibo ottimo e proposta di vini eccellente! tornerò sicuramente per una nuova esperienza!

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa enoteca un martedì sera e, nonostante questo, c’era un continuo viavai di gente che cenava o faceva aperitivo. La clientela é quasi completamente italiana, quindi, nonostante l’ubicazione del locale, non vi aspettate un posto turistico. Il locale é ben arredato in stile cantina e i camerieri sono educatissimi. Menù che spazia dalla carne al pesce, niente pizza. Eravamo in tre e abbiamo mangiato: due spaghetti con vongole (con aggiunta,su nostra richiesta, di una spolverata di bottarga), un fagottino di pasta fillo ripieno di melanzane, bufala e pomodorini (il fagottino viene servito dentro un coccio caldo ed é grande quanto tutto il piatto). Per secondo abbiamo preso un Carpaccio servito con insalata, una tartare di carne accompagnata da riso basmati e insalata, e un hamburger con patatine. Per finire una mousse di yogurt con crema di lamponi. Il tutto accompagnato da due calici di cesanese del piglio. Prezzo totale € 140. La qualità del cibo é ottima, il servizio impeccabile e le porzioni abbondanti. Non vi sono tavoli all’aperto ma d’estate aprono la vetrata che affaccia sulla piazza. Lo consiglio.

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace dover stroncare una Enoteca che avevo scelto sicura della qualità del cibo e della riuscita della serata. Siamo andati nella Enoteca Spiriti di piazza di Pietra. La sconsiglio per cene estive in quanto non avendo tavoli all'aperto, dentro le sale fa caldo e si mangia accaldati. Ordino un riso zucchine e bottarga speranzosa di mangiare un piatto saporito. Arriva un risotto dove la bottarga era quasi invisibile e totalmente insapore! Il riso sapeva unicamente di menta. Per togliermi questo sapore e profondamente delusa dalla qualità del piatto ordino un sorbetto al limone. Anche il sorbetto era poco saporito e accompagnato da due meringhe totalmente contrastanti con il sapore aspro del sorbetto... ci consigliano un vino di pregiato zibibbo siciliano dal modico costo di 30 euro... assolutamente non all altezza del prezzo. In una Enoteca perlomeno mi sarei aspettava un buon suggerimento sul vino da bere. Prezzi alti... il sorbetto 8 euro il risotto insapore 16 euro. Il conto arriva su scontrino non fiscale che dopo il pagamento non viene seguito da scontrino fiscale. Questo nel centro di Roma dietro il Senato

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Parlo della nuova sede di piazza della Pietra, a due passi da Montecitorio. Contesto esterno ovviamente bellissimo e locale ben arredato e curato nei particolari. Personale simpaticissimo, attento, veloce e molto attivo. Ottima scelta di vini e pochi buonissimi piatti. Usano pasta Senatore Cappelli Bio prodotta in Puglia da Arte Agricola. Ci sono andato apposta. Ho mangiato gli spaghetti ai tre pomodori, un primo semplice ma di un buono incredibile. Bravissimi in cucina. I dolci, autoprodotti, uno più buono dell'altro: creme con frutti di bosco, crostate, tortini. Consigliatissimo.

Grazie, raffaele arcang... q
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto l'enoteca grazie ad una mia collega. Inizialmente volevamo fare un aperitivo veloce ma vista la proposta notevole di vini e pietanze, abbiamo deciso di rimanervi per cena...ed abbiamo fatto benissimo. Location deliziosa in una delle piazze più caratteristiche di Roma - piazza di pietra - vino ottimo e buon cibo. Staff gentile e professionale. Torneremo sicuramente

Conosci Enoteca Spiriti? Condividi la tua esperienza!