“ottima scelta!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.185 di 3.672 B&B in Roma
Nitra, Nitra, Slovakia
“ottima scelta!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

George era veramente molto gentile e sempre disponibile di aiutarci o dare qualche consiglio. La stanza bella, pulita, il servizio perfetto, collazione buonissima, posizione ottima, vicino metro ecc.. Ci siamo trovati veramente bene. Amor- consiglio a tutti che viaggiano insieme a parenti e hanno bisogno di stanze separate. Se torniamo a Roma, di sicuro scegliamo Amor BnB, e non solo per il prezzo buono! Grazie!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
San Salvo, Abruzzo, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Michelle e George erano molto disponibili e gentili. Le stanze sono bellissime, molto pulite, e si dormiva benissimo. C'era anche il collegamento wireless! La colazione in stanza, mi hanno persino portato parecchie cose senza lattosio, come avevo chiesto. Rapporto qualità-prezzo ottimo - consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Soresina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Molto gentili e premurosi: pensano veramente a tutto!
Siamo arrivati durante un forte temporale in una giornata di sciopero dei mezzi pubblici; ci hanno contattato già sul treno per venirci a prendere al nostro arrivo.
George e Michelle sono stati molto disponibili a fornirci informazioni per poter organizzare al meglio il nostro week-end.
Il B&B è veramente pulito e moderno. Ottima l'insonorizzazione delle camere che isola bene da un viale Giulio Cesare trafficatissimo.
Posizione molto comoda per visitare la città: è adiacente alla fermata metro Ottaviano e ci sono molte fermate di bus vicine. A piedi si raggiunge il Vaticano in 5 minuti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Campobasso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Il palazzo, lungo viale Giulio Cesare, è anonimo. Davanti qualche bancarella. IL portone cigola tanto e l'atrio non è dei migliori. un po' intimoriti attendiamo che ci vengano a prendere. L'ascensore porta solo due persone e bagagli leggeri. Si scende e la porta d'ingresso è marrone e pesante. Poi si apre. Si entra e non ve lo aspettereste. Atmosfera moderna ma accogliente. Una cucina ben vivibile, a terra un morbido tappeto ti conduce verso le camere. Vicine l'una all'altra e tutte con nomi di donna su sfondo colorato. Colori che, poi abbiamo scoperto, indicano il tono dell'arredamento interno. La nostra camera era bianca e grigia, ma non stancante. Anzi. L'impatto è stato più che piacevole. Pulizia impeccabile, letto consistente, un televisore a schermo piatto con tanto di Sky e collegamento wirless che, per la verità non siamo riusciti a trovare. Ma fa nulla. armadi moderni e particolari e un bagno che, neanche a dirlo, faceva venir voglia di farsi una bella doccia. Pulito e moderno. La sorpresa è giunta quando, il ragazzo che ci ha accompagnati, con estrema gentilezza ci ha chiesto a che ora volessimo sorbire la colazione e cosa volessimo fosse portato. Abbiamo chiesto un paio di cornetti, del latte e un caffè. Al mattino, puntuale ma non invadente, è arrivato un vassoio pieno zeppo di cose che neanche avevamo chiesto. Toast, cioccolato, marmellata, burro, latte, cereali, caffè, acqua e due cornetti. Insomma, una colazione degna di tale nome dopo una nottata in assoluta tranquillità. La stanza è silenziosa, nessun rumore proviene dall'esterno nè dalle camere attigue. Unico neo, una tenda a coprire la luce che entra da una finestra senza persiana...peccato, ma vi assicuro che la comodità del tutto vi farà dimenticare a che quel piccolo fastidio. Che dire. La metro è, in pratica, sotto la struttura: letteralmente a due passi dal portone del palazzo. Il servizio è impeccabile e professionale. George non ha battuto ciglio alle mie mille telefonate (non riuscivo a trovare la struttura - ma per colpa mia -) e Michelle, al mattino, è stata così gentile da fornirci tutte le indicazioni del caso per raggiungere il luogo desiderato. Insomma, lo consiglio e ci tornerei, anche perchè ci si trova, in pratica, attaccati al Vaticano, ad un tiro di schioppo dalla metro Ottaviano e, soprattutto perchè il rapporto qualità - prezzo è nettamente a vantaggio della prima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
lug
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

b&b nuovo, pulito e moderno. Colazione in camera con cornetti caldi, spremuta e cappuccino. Da consigliare! Grazie anche a George che si impegna affinché ogni desiderio o richiesta venga esaudita. Comodo anche il servizio Aeroporto-B&B con macchina privata a 40euro! A presto, ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato con la mia famiglia per un viaggio a Roma e abbiamo scelto di alloggiare presso il B&B Amor che non conoscevamo, ne siamo rimasti totalmente soddisfatti.
Innanzitutto è da elogiare la cortesia, la gentilezza e l'enorme disponibilità di Michelle e George, due persone squisite; appena si entra nel B&B si ha subito la sensazione di un ambiente molto accogliente e pulito, con arredi moderni e molto ben curati nei particolari.
Mi ha colpito molto la silenziosità della camera, nonostante affacciasse sul Viale Giulio Cesare non trapelava un rumore dalla strada.
Inoltre la colazione in camera credo possa considerarsi come "la ciliegina sulla torta", la mattina George porta in camera una colazione completa e abbondante che sicuramente contribuisce a iniziare bene la giornata.
Grazie davvero e complimenti, di sicuro sarà il mio punto di riferimento per le prossime volte; anche perchè il B&B è situato in una posizione comodissima per gli spostamenti: la metro linea rossa Ottaviano è praticamente a 10 metri dal portone d'ingresso dello stabile; a circa 200 metri c'è Piazza San Pietro, inoltre in zona ci sono varie fermate dei bus che consentono di spostarsi senza nessun problema.
Lo consiglio veramente a tutti.

S. Guerriero

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pieve di Soligo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

il bed & breakfast si trova a due passi dalla metro e da piazza san Pietro, la struttura è molto bella, camere curate e pulite, colazione in camera abbondante. George e Michelle sono molto gentili e disponibili, ci sono moltissimi ristoranti economici nelle vicinanze, da provare la pizza da Baffetto.... Bed & Breakfast nel complesso veramente ottimo!!!sicuramente ci ritorneremo, lo consigliamo a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Infinity Hotel St. Peter
Punteggio 4.5 su 5 141 recensioni
Star of Rome
N. 27 di 3.672 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 395 recensioni

Conosci Amor Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amor Bed & Breakfast

Struttura: Amor Bed & Breakfast
Indirizzo: Viale Giulio Cesare 183, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.185 di 3.672 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Amor Bed & Breakfast 3*
Amor vi accoglie nelle camere spaziose e moderne con canali sky, collegamento wi-fi gratuito, minibar gratuito e una deliziosa colazione continentale vi attende nella mattina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amor Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amor b&b Roma
b&b Amor