“Di classe”

e 1 altro sito.
Palm Gallery Hotel
Classificato al n.19 di 1.269 hotel a Roma
Recensito 18 luglio 2012

Ottima struttura , pulizia e ordine , bella la camera ottima la posizione , ritorneremo

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensioni (1.198)

Recensito 5 luglio 2012

Un posto incantevole,ci sono stata solo una notte purtroppo perchè ero di passaggio a Roma per poi raggiungere un altra destinazione,ma mi sono trovata benissimo.
Posto pulitissimo!! Servizio e staff al meglio !
Un posto di vera classe

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 giugno 2012

Un angolo di paradiso... silenzioso, immerso nel verde, con uno staff incredibilmente gentile che anticipava ogni mia richiesta... Il Palm Hotel mi e' sembrato perfetto sia per un viaggio di lavoro che per una meritata vacanza romana!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 giugno 2012

Il titolo dice già tutto: ambiente familiare ma raffinato, location perfetta, servizio friendly ed impeccabile. No doubts

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2012

Come sentirsi in vacanza nella vacanza? Un quartiere tranquillo e pieno di fascino, una villa d'epoca con camere deliziosamente arredate... staff cortese, disponibile, attento ai desideri del Cliente, cura del dettaglio e qualità. Ed ecco che rientrare in albergo è un Piacere...per sorseggiare un aperitivo in giardino, chiacchierando amabilmente con gli altri ospiti. L'ambiente è davvero friendly e rilassante. In base alla mia esperienza, lo consiglio caldamente

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2012

Pensavo di trovare il solito albergo per gente d'affari, freddo e anonimo, invece ho trovato un'atmosfera gradevolissima, molto british ed ospitale. Mi sono sentito in vacanza, in una zona di Roma silenziosissima ed elegante, in una atmosfera internazionale, invece che in viaggio di lavoro. Veramente sorprendente e gradevolissimo. La sera si poteva stare fuori a bere un drink e si faceva subito amicizia con gli altri ospiti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 gennaio 2012

Un ottimo sistema per passare qualche giorno a Roma: soggiornare al Palm Gallery Hotel
E' un piccolo hotel a gestione familiare, ma ha tutti i servizi di un hotel di lusso.
E' poco lontano dalla stazione Termini, ma sono venuti prenderci ed a riportarci in auto per la partenza.
L'accoglienza è stata pronta e cordiale.
La colazione , in giardino od all'interno, è ricca ed ha soddisfatto tutti i nostri desideri.
Silenzioso, ma poco lontano dalla fermata dei bus ci ha consentito di andare in modo economico in ogni parte di Roma.
A 50 m da un lussureggiante parco ho goduto del brillante sole invernale di Roma.
Non potevamo desiderare nulla meglio di così: ci siamo trovati a casa nostra pur lontani da essa!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Artemide
Parioli
Suite Oriani
Suite Oriani
N. 10 di 1.269 a Roma

Conosci Palm Gallery Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palm Gallery Hotel

Indirizzo: Via delle Alpi 15D, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trieste
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel per famiglie a Roma
N. 16 hotel romantici a Roma
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Roma
Fascia prezzo: 103 € - 214 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Palm Gallery Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palm Gallery Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palm Gallery Hotel Roma