Tripadvisor
Aperto oggi: 15:00 - 00:00

Modi per scoprire Fugacemente - Escape Room Tor Vergata
Filtri selezionati
Recensito il 21 gennaio 2020

Con i miei amici siamo stati in altri escape room a Roma ma questo, per ora, e’ stato il migliore! CONSIGLIATISSIMO

Recensito il 21 gennaio 2020

si e' rivelata una esperienza molto divertente e ben organizzato da ripetere
visto che ci sono 4 possibilita' diverse .

Recensito il 21 gennaio 2020

Personale molto gentile, gioco coinvolgente soprattutto grazie anche alla prefazione creata dallo staff! Sicuramente torneremo a fare le altre stanze perché ne vale la pena! Bravi ragazzi

Recensito il 20 gennaio 2020

La prima esperienza, ero scettico...ma poi appena ci hanno illustrato ed abbiamo iniziato a giocare...è stato coinvolgente....da rifare con altro tema.

Recensito il 20 gennaio 2020

Abbiamo già fatto 3 delle 4 escape rooms disponibili, ci manca solo "Notte da leoni". Tutte le escape rooms sono state molto divertenti e varie, ma sicuramente la più divertente è stata "Assalto alla zecca" che abbiamo fatto ieri.
Se vi piacciono questo tipo di attività consigliamo vivamente di provare, anche perchè i ragazzi dello staff sono molto simpatici e gentilissimi.