“Perfetto!!!”

Roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Perfetto!!!”
Recensito il 19 maggio 2012

Ottimo aperitivo!!!! Buffet molto ricco!!! Ampia scelta di Mojito che a mio parere sono i migliori che abbia mai bevuto a Roma...
Abbiamo scelto questo posto in base alle recensioni lette su TripAdvisor e devo dire non siamo per niente rimasti delusi!!!!!
Il locale è molto accogliente, il servizio è a dir poco impeccabile e la qualità sia del buffet che dei drink è eccellente.
Ci torneremo sicuramente!!!!!

Visitato a Maggio 2012

Roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 66 voti utili
“Nella media”
Recensito il 16 maggio 2012

Aperitivo buono, ma dai commenti letti mi aspettavo molto di più. In realtà è nella media e rispetto ad altri locali di Roma è meno ricco. Infatti è sulla ricchezza del buffet che vorrei puntare l'attenzione, ricchezza che loro tanto esaltano come se fosse eccezionale, ma che in realtà io non ho riscontrato. Il buffet si trova solo su un lato del bancone sul quale entrano massimo 10 piatti da portata (quindi non c'è una grande varietà nella scelta), mettono praticamente solo piatti freddi (insalata di riso, cous-cous vari, crostini assortiti, insalatine ecc...), pochissimi piatti caldi e nessun tagliere misto di formaggi, affettati o secondi a base di carne...
Mi è piaciuto il fatto che ti portano direttamente al tavolo un vassoio di stuzzichini misti e che usano il tartufo in un paio di piatti; però, in conclusione, il buffet mi è sembrato medio: buono ma niente di esaltante!

Visitato a Aprile 2012
maxgaudio, Proprietario alle Enocentrico Music and Happy Bar, ha risposto a questa recensione., 30 ottobre 2012
Il buffet attualmente è attualmente composto da 14 portate fredde e 5 calde. Ora come prima, viene rifornito fino alle 22 e quindi non si trova mai il buffet vuoto. Al tavolo vengono sempre portati salumi e formaggi. Se i suoi colleghi hanno mangiato il tagliere prima che Lei arrivasse, questo non può essere un problema del locale. Non sono presenti secondi di carne perché il buffet è praticamente GRATIS! Se Lei pagasse 12 euro, Le potremmo mettere anche il filetto, ma non credo che chi cerca la quantità come Lei sarebbe disposto a pagare di più. In conclusione, dato che abbiamo il gradimento del 99% dei nostri clienti, al restante 1% rispondiamo ormai solo 3 cose:
a) se il locale è sempre pieno, ci deve essere un buon motivo
b) se la nostra pagina di Facebook ha 18.000 fan, ci deve essere un altro buon motivo
c) se non vi piace, non ve lo meritate
Genzano di Roma, Lazio, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“dov'è il MOJITO????????”
Recensito il 7 maggio 2012

Ragazzi che delusione!!!!non mi era mai capitato di ricevere l'ordine di 5 mojito in 5 minuti, il mojito è un'arte, fatta di zucchero di canna, rum(di qualità), pestato e tanta passione...a cui aggiungere note di frutta fresca (è banale usare il topping)per renderlo ancora più esaltante.....tutto ciò non appartiene ai cocktails bevuti qui....lo sconsiglio vivamente!!!!!!!!!!

Visitato a Maggio 2012
maxgaudio, Proprietario alle Enocentrico Music and Happy Bar, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Questa recensione si discosta troppo dalla realtà e dai giudizi degli altri utenti, sia per le parole usate che per il voto. Per questo motivo abbiamo deciso di ignorarla. Lasciamo decidere ai lettori quale sia la verità.
common_n_attraction_reviews_1bd8 42 voti utili
“cortesia e professionalità”
Recensito il 3 marzo 2012

Ieri ho festeggiato il mio compleanno in questo locale. Poichè era il primo nella lista di tripadvisor ho voluto verificare di persona se veramente il locale meritasse l'eccellenza ... e devo dire che se la merita al 100%.
Eravamo un gruppo di circa 20 persone, ho prenotato telefonicamente direttamente con il proprietario, molto cordiale e professionale, mi ha proposto alcune soluzioni per l'organizzazione della serata e devo dire che è andata veramente molto bene, tutti i miei ospiti hanno gradito molto sia il locale che il cibo.
Ci hanno dedicato una parte riservata della sala al piano sottostante, l'atmosfera era molto soft, musica forse un po' troppo alta ma accettabile, avevamo il nostro lato buffet che continuamente veniva rifornito, il cibo veramente ottimo da menzionare il gateau di patate aromatizzato al tartufo, insalate fredde di cereali, tramezzini, patatine fritte, salumi e formaggi per non parlare della grande varietà di cocktail, vini e bevande analcoliche.
Di continuo personale dello staff si informava sulle nostre necessità e questa è una cosa che ho apprezzato molto. Durante la serata lo stesso personale ha scattato delle foto e una di queste mi è stata stampata e regalata, un piccolo gesto ma veramente gradito alla fine mi hanno regalato un bel ricordo.
Quindi lo consiglio vivamente a tutti a me è stato fatto un prezzo per l'intera serata con incluso il servizio per la torta (che ho portato da fuori)...ma in generale con 7 euro si beve un bicchiere a scelta (sono numerosi le varianti di mojito, la carta dei vini è veramente ricca e si ha la possibilità di mescere il vino anche da soli) si mangia di tutto e in grandi quantità e la qualità è ottima.
Certo il locale non è proprio al centro di Roma, ma p facilemte raggiungibile con la metro A, io sono andata in macchina e non so se sono stata fortunata ma ho trovato subito parcheggio proprio davanti il locale come anche i miei amici.
Sicuramente hanno acquistato una nuova cliente.

Visitato a Marzo 2012
Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 75 voti utili
“Star Mojito”
Recensito il 5 febbraio 2012

Tantissimi mojto personalizzati dal barman, io ho gustato il mojito van goh con l'aggiunta di assenzio, gustoso. Il locale è moderno e forse un pò freddo, il gestore del locale è molto gentile e disponibile, passa tra i tavolini a far gustare con le prelibatezze appena pronte. Inoltre, oltre a vassoio che ti portano al tavolo si può gustare ogni tipo di sfiziosità sul bancone. C'è un sala bella grande al piano interrato dove immagino si possano organizzare dei brindisi privati, Ve lo consiglio. Due aperitivi 14 euro.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Enocentrico Music and Happy Bar hanno visto anche

Conosci Enocentrico Music and Happy Bar? Condividi la tua esperienza!