Recensioni (4.605)
1.120
3.347
1.120
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti diverse volte a Roma e da quando abbiamo scoperto l IQ non possiamo venire a Roma senza pernottare qui. Personale Fantastico in modo particolare Fabiana. Giuseppe e Davide, molto professionali ed estremamente disponibili. Pulizia delle camere e spazi comuni impeccabile. Ottima colazione di qualità e quantità. Un Hotel ", ESSENZIALE" nel cuore di Roma. Complimenti a tutti é un saluto al Direttore

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per una notte per ragioni di lavoro. L'hotel è una struttura moderna, elegante. Camera spaziosa, pulita e tranquilla, con tutti i comfort. Colazione superlativa servita all'ultimo piano dove c'è anche una terrazza. Personale professionale e veloce. Zona centrale a due passi dalla Stazione Termini, vicinissimo Teatro dell'Opera. Nulla da eccepire.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 febbraio 2018

Hotel in posizione centrale, a fianco al teatro dell'Opera, strutturalmente concepito in modo moderno ed attento alle esigenze di una clientela giovane e di provenienza internazionale. Silenzioso e confortevole. Prima colazione adeguata, ma suscettibile di miglioramenti. Personale giovane, attento e dinamico.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Simona_Scocco, Resident Manager alle iQ Hotel Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018

Gentile Sergio,
la ringraziamo per la sua bella recensione e per gli apprezzamenti sulla professionalità e attenzione del nostro personale. Siamo spiacenti che non abbia apprezzato appieno la nostra colazione. Sarà certamente nostra premura continuare a monitorare la qualità del servizio offerto ed apportare eventuali modifiche e migliorie. La nostra missione è quella di soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti ed è proprio per questo che la invitiamo a scriverci in privato i suoi consigli e suggerimenti a riguardo.
Nella speranza di averla ancora come nostro ospite, la salutiamo cordialmente.

Simona

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato una notte per lavoro, ottimo hotel con stanze pulite arredamento nuovo e con soluzioni innovative... Ben dotata la palestra, è presente anche una sauna.
Frigobar gratuito, colazione non eccelsa ma comunque abbondante e personale gentile...prezzi un po’ alti ma si sa...siamo a roma...

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Mariocarcano20,
siamo molto felici che le sia piaciuto il nostro concetto moderno di ospitalità ed accoglienza e abbia apprezzato la gentilezza del personale. Ci dispiace però sapere che la nostra colazione non sia stata di suo pieno gradimento. Normalmente questo servizio è uno dei nostri punti di forza, come testimoniano le tante recensioni positive ricevute e, dato che cerchiamo sempre di migliorarci con lo scopo di soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti, sarebbe utile sapere cosa non l’ha soddisfatta completamente.
Le nostre tariffe sono molto dinamiche e variano di giorno in giorno a seconda della stagionalità, degli eventi o festività. La invitiamo quindi a seguirci sul nostro sito, dove potrà trovare delle offerte vantaggiose, specialmente per soggiorni di più di una notte.
Grazie per il suo feedback, speriamo di accoglierla nuovamente nel nostro Hotel per un altro piacevole soggiorno.
Cordiali saluti
Simona

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente superlativo dalla posizione centralissima....allo staff sempre cordiale,gentile e disponibile alla pulizia al top!!!esperienza stupenda tornerò sicuramente in questo hotel.....il migliore a mio parere!!!!!!soddisfa tutti i requisiti per un turista lo consiglio!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia