Luna d'Est
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
112 USD
  • Parch. gratis
67 USD
48 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

114 USD
105 USD
88 USD
59 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
100 USD
Expedia.com
  • Internet gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
54 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

227 USD
400 USD
Expedia.com
  • Piscina
Recensito 2 febbraio 2014

Solitamente scrivo recensioni quando mi trovo soddisfatta del posto in cui sono stata, altrimenti cerco di evitare, tranne come in questo caso, perché trovo giusto redarguire i viaggiatori su alcune strutture che si offrono bene e poi si presentano non proprio nello stesso modo!
Innanzi tutto il rapporto qualità-prezzo è pessimo. Ci hanno fatto pagare la camera con la tariffa che adottano in alta stagione, ovvero 85 euro, mentre nel sito in cui abbiamo contattato la struttura per il periodo scelto, ovvero i primi di febbraio, quindi bassa stagione, la tariffa era di 70!!! Comunque la cifra è esagerata se si pensa che la colazione è composta solo da merendine confezionate e biscotti, caffè tè e latte in cialde, altro che cereali e cappuccini, come c'è scritto nella presentazione!
Inoltre se siete abituati a dormire in città, non sarà di certo un problema il rumore del traffico sotto la finestra della camera, nonostante il settimo piano.
Di positivo vorrei sottolineare la comodità del materasso unico nel letto matrimoniale e la pulizia, che di certo non sono cose di poca importanza.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie ad inizio ottobre.
Veramente bello e pulito.
L'unica parentesi negativa e il non aver mai visto nessuno della reception(solo contatti telefonici), tranne quando siamo arrivati per il check in.
Per il resto...ottimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013
lunadest, Proprietario alle Luna d'Est, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2013

Grazie Alessandro per la tua recensione, sono lieta che il mio b&b ti sia piaciuto. Hai ragione sulla reception, ma i b&b nascono proprio senza reception a differenza degli alberghi. Spero comunque che questo non ti abbia portato nessuna difficoltà. A presto a Roma.
Luana

Recensito 8 maggio 2012

Bellissimo B&B situato in una zona vicinissima al centro dell'incantevole Roma. Le camere sono molto confortevoli e dai colori caldi. Tutto perfettamente pulito e il personale efficientissimo. Noi avevamo la camera verde con il bagno. Ogni giorno venivano fatte le pulizie e il ricordo più bello è legato ai ragazzi che lo gestiscono, sia luana che stefano ci hanno dato tutte le informazioni utili ed interessanti per vedere i siti più belli di Roma raggiungibili con un autobus a pochi metri dal bed che ferma alla stazione di termini! La colazione buona ed abbondante e self service. meglio di molti alberghi a 3 stelle che spesso offrono servizi scarsi e pessimo cibo. Mi sono ripromessa di tornarci e quindi suggerisco davvero a tutti di pernottare lì. Un saluto v.& l

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2012

Ho soggiornato in questo b&b per caso con il mio ragazzo per una piccola fuga dalla realtà quotidiana. Ambiente giovane ed informale, con proprietari giovanissimi ma molto affidabili. Le camere sono grandi e luminose e nel complesso carine. Simpatica l'idea di lasciare i commenti su dei post it attaccati al muro, e se uno vuole può appiccicare anche una fototessera. Colazione discreta a base di merendine e bevande calde in capsule, che restano a disposizione degli ospiti anche per break pomeridiani. Soddisfatta della scelta....
Ci tornerò sicuramente...! Ve lo consiglio..!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
lunadest, Direttore alle Luna d'Est, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2016

Grazie per la tua recensione, sono lieta che il mio b&b ti sia piaciuto.
A presto a Roma.
Luana

Recensito 20 aprile 2012

Viaggio spesso per motivi di lavoro e ultimamente ho deciso di viaggiare con la mia compagna per puro piacere. A Luna D'Est mi sono trovato benissimo ed ho reso felice la mia metà. Abbiamo dormito nella camera verde, rilassante, colorata e romantica. Abbiamo trovato la camera pulita ogni giorno e i ragazzi che lo gestiscono sono stati davvero gentili e disponibili. Ci hanno consigliato dove mangiare e come raggiungere i punti di maggior interesse. Lo consiglio soprattuto per l'ottimo rapporto qualità prezzo,,

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia