“ottimo in una ottima posizione” Punteggio 5 su 5
Recensione di Babuino 181

Babuino 181
Classificato al n.35 di 1.292 hotel a Roma
Capri, Italia
“ottimo in una ottima posizione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

E' un albergo che fra le sue varie qualità annovera quella di una posizione di assoluta centralità essendo a pochi passi da Piazza del Popolo e Piazza di Spagna.
E' il risultato di una ristrutturazione molto recente, per cui si presenta moderno nei servizi, nelle rifiniture e nellìallestimento in generale.
Pur essendo moderno ed essenziale nelle linee, non lo è però mai in maniera eccessiva e quindi risulta una struttura con caratteri di arredo caldi e molto confortevoli.
Ottima la accoglienza ed il clima di ospitalità che vi si respira..
Infine appartiene al tipo di Albergo che nelle sue ridotte dimensioni trova una caratteristica di pregio per un tranquillo soggiorno romano di coppia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Indonesiano per primo
Arezzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Sicuramente un giudizio positivo, per questo hotel ubicato nel centro di Roma,a pochi passi dai principali monumenti e ottimo per shopping, un soggiorno confortevole, con camera grande ed elegantemente arredata, bagno molto grande funzionale con vasca e doccia . Colazione servita in camera con ampia scelta e tutto di ottima qualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
reggio emilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Sono stata in questo hotel nel week end di Pasqua. La posizione è veramente invidiabile infatti si trova a pochi passi da Piazza del Popolo e da Piazza di Spagna, si possono raggiungere i punti maggiormente turistici in poco tempo. Lo staff è nel periodo della nostra permanenza è stato cordiale e disponibile. La colazione viene servita in camera ad un prezzo più che ragionevole ( 10 euro a persona). Le camere sono moderne e spaziose, con la possibilità di utilizzare gratuitamente la macchina per il caffè Nespresso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milano Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Ho soggiornato recentemente in due occasioni al Babuino 181. Viaggio spesso a Roma per lavoro e il babuino 181 mi ha colpito decisamente
Ottima soluzione, qualità eccezionale, stanze grandi, doccia da rivista d'arredamento.
Ottima la soluzione della colazione in camera
Insomma ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Pontedera, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al Babuino 181 dal 8 al 11 Dicembre 2011 e il giudizio su questo boutique hotel non può che essere molto positivo.
Essendo due adulti + 2 bambini abbiamo spesso problemi a trovare hotel con camere abbastanza grandi che possano offrire un soggiorno confortevole ma la nostra camera al Babuino 181 era non solo molto spaziosa ma anche luminosa ed elegantemente arredata, senza parlare del grandissimo letto a baldacchino super confortevole. Anche le sistemazioni dei bambini erano curate e molto comode ed il bagno molto ampio con doccia e vasca. Il servizio alla reception è stato impeccabile e veloce durante le operazioni di check-in e out e anche molto efficiente per quanto riguarda le raccomandazioni circa ristoranti e siti da visitare.
La posizione dell'hotel è ottima perché si trova appunto in via del Babuino, nel pieno centro di Roma e a due passi dalle piu importanti vie dello shopping e da Piazza di Spagna.
E' un boutique hotel, molto curato nei dettagli e nel servizio ma non adatto a chi è amante dei grandi hotel di lusso con hall spaziose, ristoranti, spa ecc.
L'unica annotazione che mi sento di fare è che l'hotel non dispone di ristorante e che pertanto durante la giornata non è disponibile un room service e che la colazione è servita solo in camera e sebbene ci sia un'ampia scelta di opzioni di ottima qualità (cornetti, torte, cereali, salumi ecc) non è disponibile una "english breakfast" cioè uova, omelette, pancakes ecc....praticamente niente di "cucinato".
Consiglio sicuramente questo hotel e non c'è dubbio che sarà la nostra sistemazione anche per il nostro prossimo soggiorno a Roma!!!

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era la n. 105 - al primo piano molto spaziosa e luminosa con vista su via del Babui
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Mario de' Fiori 37
Hotel Hassler
Hotel Hassler
N. 28 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 976 recensioni

Conosci Babuino 181? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Babuino 181

Struttura: Babuino 181
Indirizzo: Via del Babuino 181, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel per famiglie a Roma
N. 10 hotel romantici a Roma
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Babuino 181 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Babuino 181. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Babuino 181 Roma
Hotel Babuino Roma