Tripadvisor

Prenota un tavolo
lun 24/2
20:00
Al n.83 in classifica su 14.575 Ristoranti a Roma
Descrizione: Vino e Ospitalità le parole d'ordine di Mimì e Cocò Trast, la seconda Casa dei nostri Amici, aperta a chiunque voglia, tutti i Santi giorni, dalle 10:00 alle 02:00 di notte...Sorrisi Gratis!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per caso ci siamo fermati a mangiare in questo delizioso locale..abbiamo mangiato benissimo: tri di bruschette favolose, cacio e pepe da paura, carbonara con i fiocchi. I due camerieri siciliani deliziosi, cortesi e disponibili. Tappa obbligatoria la prossima volta a Roma

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.598)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nel cuore di trastevere ,mood e primi piatti tipici .ho apprezzato la pinsa e la lasagna ai funghi .Elena e Carlos sono stati disponibili e ci hanno fatto sentire come a casa .limoncello e cantucci a fine pasto sono stati più che graditi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo veloce , ma piacevole .e’ stata una positiva riconferma .tris di bruschette,crostino con verdure e tiramisù .tutto ottimo ! Elena e Eddy hanno fatto un servizio impeccabile e piacevole .alla prossima :)

Recensito 4 settimane fa

Ambiente piacevole ed accogliente. Ottimi i spritz! Da apprezzare la gentilezza e simpatia di Elena e Eddy, che sono stati davvero gentili e cortesi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dall'antipasto all'amaro disponibili e cordiali, lo staff ci ha aiutato nella scelta, sia del cibo che del vino,un appunto in particolare per Carlos, che ci ha fatto compagnia per tutta la serata! fate un salto, non ve ne pentirete!

Gli utenti che hanno visto Mimì e Cocò Trast hanno visto anche

Conosci Mimì e Cocò Trast? Condividi la tua esperienza!