“Suites In Terrazza tornerei subito!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Suites in Terrazza

Suites in Terrazza
Classificato al n.708 di 3.732 B&B in Roma
piacenza
“Suites In Terrazza tornerei subito!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Siamo tornati ieri dopo 4 giorni a roma ,abbiamo soggiornato in un b&b nelle suites arapaima e tilapia (2 coppie 2 camere) ,le camere molto belle ,moderne ,sempre pulite e in un quartiere silenzioso. Le suite sono a due fermate di pullman dalla stazione tiburtina al 7° piano di un palazzo con ascensore dotate di tutte le comodità ed ognuna con la propria terazza e vasca esterna .
La colazione si può fare in camera con (biscotti, fette biscottate, marmellata etc).
Tutto bello ,ma per andare in centro ci vuole una mezz'ora con i mezzi il mio voto è 8 su 10

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

L'ubicazione è ottima perchè ben collegata con bus e metro B. Le camere di recente ristrutturazione sono ampie, arredate in stile giovane e dinamico. Molto bella la terrazza, che con il bel tempo consente anche di mangiare all'aperto. Per la colazione si ha l'occorrente in camera (biscotti, fette biscottate, marmellata miele, the, caffè solubile, yogurt, acqua). Dall'ascensore alle camere ci sono due rampe di scale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

Siamo stati a Roma per un week-end di novembre in uno degli appartamenti ai Parioli, il Mako, dove ci ha accolto una signora gentilissima per darci le chiavi. Devo dire che l'appartamento, che si trova al piano terra di un condominio e ha un piccolo giardino, è delizioso: composto da ingresso indipendente, salottino con impianto stereo e televisione, camera da letto elegante e bagno molto funzionale, è arredato con cura e in modo classico, ma originale, è accogliente, silenzioso, estremamente pulito, dotato di tutte le comodità, con un'ottima illuminazione che rende l'atmosfera molto calda. L'appartamento si trova in una zona molto centrale, con tanti bei negozi intorno, vicino al centro storico, raggiungibile a piedi in circa 20 minuti e ben collegato comunque dai mezzi pubblici. Rispetto a un hotel o ai B & B tradizionali, dove sono stata tante volte, ci siamo sentiti come a casa nostra , senza quella voglia di andar via che in genere arriva dopo due o tre giorni a causa della mancanza di privacy, anzi con il desiderio di tornarci presto, ed è questa forse una delle cose più importanti quando si viaggia: potevamo andare e venire senza suonare o disturbare nessuno, dato che avevamo le nostre chiavi, farci un tè nel pomeriggio e prepararci da soli la colazione al mattino (c'era tutto l'occorrente per farlo). Insomma è stato un weekend davvero piacevole che ripeteremo molto presto e la soluzione ideale anche per chi deve venire spesso nella stessa città. B.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Riva Del Garda, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

Mi sono sentita veramente a casa , (KELP)con una camera molto spaziosa con dei piccoli dettagli curatissimi. Una cucina completa per sentirsi una chef... Una accoglienza perfetta!! Con tutta comodità di supermercati ,ristoranti , centri estetici sotto casa. Consiglio per tutti tipi di soggiorni , una struttura super stilosa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

Sono stata la prima volta nella struttura a tiburtina...me ne sono innamorata subito!
Le suite ognuna a tema... speciali raffinate con una cura nei dettagli straordinaria... dalla teleria da bagno a quella da letto... ottima pulizia personale gentile e disponibile...adesso sono in un degli appartamenti ai parioli...ke dire anke questi bellissimi qui mi ha accolto la sig.ra Borga disponibilissima...beh raramente ho trovato solo note positive...sinceramente i prezzi sono al di sotto della qualità........

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

la reception assente e per di più poco disponibile.
la "suite" poco pulita, piena di polvere e con residui di ospiti precedenti (reggiseno nell'armadio e cibo avariato nel frigo).
la colazione compresa è in camera ed è composta da biscotti secchi, 2 merendine e tè e caffè liofilizzato (80 euro mi sembrano troppe!!!).
la manutenzione assente: scuri elettrici rotti; armadio senza un'anta, condizionatore non pulito.
il materasso e i cuscini da mal di schiena!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

siamo stati immensamente sorpresi dalla bellezza delle camere e dall'accoglienza del personale delle suite in terrazza. Due notti da sogno, in un ambiente unico e sorprendente, a due passi (cira 10 min) dalla stazione tiburtina.
Malgrado ciò si può godere di una vista meravigliosa sulla campagna romana e godere di una meravigliosa terrazza con piscina privata ( calda).
Tutto questo lascia intendere lo speciale senso delll'accoglienza e del bello che hanno gli amici di Suite in Terrazza, e di chi ha immaginato questo luogo unico, e così insolito e sorprendente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
Le Stanze di Federica
Le Stanze di Federica
N. 377 di 3.732 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 237 recensioni

Conosci Suites in Terrazza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suites in Terrazza

Struttura: Suites in Terrazza
Indirizzo: Via Pietro Ottoboni, 96, 00159 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Tiburtino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Piscina
Classificato al n.708 di 3.732 B&B in Roma
Categoria hotel:2,5 stella/e — Suites in Terrazza 2.5*
SUITES IN TERRAZZA È COMPOSTA DA: 2 appartamenti di cui: 1 appartamento per 2 persone (Kelp) 1 appartamento per 4 persone (Marlin) 5 suites di cui: 1 singola (Ciprea) 3 matrimoniali (Tilapia, Mola Mola, Arapaima) 1 matrimoniale lusso (Chimera) Ciprea è molto piccola. Le altre suites sono ampie, piene di luce, hanno terrazzo e bagni spaziosi con mosaici, vasca o doccia. Il design è contemporaneo ricco di calore e fascino e gli ambienti ispirano sensazioni nuove. Suites In Terrazza propone un ambiente elegante e confortevole, ideale per il silenzio e il riposo. Non è un hotel, non ha la reception, ma ha il sapore di un B&B di charme con privacy. E' all'ultimo piano di un palazzo residenziale vicino alla stazione Tiburtina e all'Università La Sapienza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suites in Terrazza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite In Terrazza
Suites In Terrazza Roma