“Il sushi per tutti”

Harusaki
Al n.3.003 in classifica su 12.357 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 17 US$ - 33 US$
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: all you can eat.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Il sushi per tutti”
Recensito il 15 maggio 2012

Ottimo ristorante giapponese, molto tranquillo perfetto per serate in compagnia. Dipendenti e gestori molto cordiali e gentili. Si assapora la giusta atmosfera di tranquillità. Pesce ottimo e porzioni accettabili, ma a prezzi veramente accessibili. Cucina molto raffinata d'altronde ma sempre meglio di tanti giapponesi in giro per la città che con le stesse porzioni chiedono cifre da capogiro..provare per credere. Consiglio a tutti e a chi vuole provare sushi e varie senza preoccuparsi del prezzo.

• Visitato a Giugno 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Perfetto in compagnia”
Recensito il 14 maggio 2012

Siamo stati in questo ristornate 2 volte con degli amici: la prima volta a marzo e la seconda la settimana scorsa. Abbiamo mangiato bene in entrambe le occasioni, il menu è molto vario e anche chi non ama sushi e sashimi riesce a saziarsi. L'ambiente è carino, non grandissimo, nel fine settimana bisogna assolutamente prenotare e si può scegliere se prenotare un tavolo alle 20 o alle 22. La formula all-you-can-eat a € 18,90 (dolci e bevande escluse) permette di ordinare tutto quello che si vuole almeno 3 volte, l'unica clausola è quella che bisogna mangiare tutto altrimenti i piatti verranno pagati TUTTI per intero. Noi siamo riusciti a provare la maggior parte dei piatti proposti sul menu e ne siamo rimasti soddisfatti, a parte qualche piccolo incoveniente (spina nel sashimi e capello nel piatto). Andandoci in più persone si riesce a passare una piacevole serata, mangiando bene e tanto senza temere per le proprie finanze. Sicuramente ci torneremo.

• Atmosfera
linfa84, Responsabile relazioni pubbliche alle Harusaki, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile cliente, grazie per averci scelto e recensito, l'aspettiamo prossimamente,garantendoVi sempre la miglire qualita' al miglior prezzo e, in merito agli epidosi sopra menzionati questi sono rari ma sara' nostra premura fare un briefing con cuochi e personale tutto per essere piu' attententi . grazie e a presto.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“All u can sushi”
Recensito il 14 maggio 2012

La formula all you can eat piace sempre a tutti, infatti il locale è quasi sempre pieno.
con 18,90 potete ordinare quello che volete, anche tutto il menù, max 3 ordinazioni per tavolo.
Il menù è abbastanza vario, la qualità del pesce è media certo non è di primissia qualità.
Evitate la zuppa di miso è completamente insapore ed il tonno poco fresco. Buono il sashimi di salmone e i california rolls. anche il riso è buono. evititate la salsa piccante è fortissima!
unica regola del ristorante è finire tutto quello che avete nel piatto o pagherete 5E di extra, quindi non lanciatevi in ordinazioni ardite! la birra costa 5.50E diciamo non economica.
In sintesi il ristorante non eccelle, va bene se avete voglia di sushi e non volete spendere tanto.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Non ci siamo!!! il giappone è lontano, qui riso a tonnellate”
Recensito il 11 maggio 2012

Vado spesso a cena presso diversi ristoranti giapponesi, ne cerco sempre uno nuovo per cercare il migliore, e attirato dalle recensioni degli utenti ieri sera sono andato da Hurasaki.
C'è ben poco da dire. Menu all you can eat 18,90€ bevande escluse, per un massimo di 3 ordinazioni. Beh, per essere brevi, il RISO è squallido. Immangiabile, dopo 2-3 nighiri già mi sentivo pesante. Colloso, impastato e difficile da masticare è veramente pessimo. Il pesce è accettabile ma non a sufficienza da compensare questa grande pecca. Inoltre, i temaki, gli uramaki e i nighiri sono fatti con una spaventosa sproporzione tra riso e pesce. Moltissimo riso, poco pesce. Sono rimasto deluso, Inoltre durante la cena entravano musicisti per allietare la serata e c'era una gran caciara dovuta alla poca ma molto rumorosa clientela. Non ci tornerò. Lo sconsiglio vivamente, cerate oltre.

• Atmosfera
linfa84, Responsabile relazioni con la clientela alle Harusaki, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
gentile cliente, le rispondo facedondole notare che con il nostro menu "all you can eat"ha la possibilita' di provare fra piu' di 150 , e tra queste trova il sashimi, cioe' filetti di pesce crudo a volanta' , quindi, non provi a denigrarci alludendo che vi riempiamo di riso, che l'altro è tra le qualità migliori sul mercato; la sua cottura e la sua compattezza lo rendono ideale per essere immerso nella soia, forse lei questo non lo sa' , poiche' si reputa esperto ma di recensioni su altri ristoranti non ne ha. Da noi una coppia con una spesa media di 40 euro esce sazio,ma se vuole trovare il ristorante intimo, silenzioso e di classe, ha ragione questo posto non fa per lei, puo' andare dove si spende sui 40 euro a persona , noi ci teniamo i nostri affezionati clienti caciaroni che sanno apprezzare la qualita' dei nostri piatti!
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“consigliato, ma non nel fine settimana!!!”
Recensito il 7 maggio 2012

sono stata diverse volte in questo locale . Ambiente carino, pietanze appetitose, e sensazione di pulizia e cura veramente impeccabili . Adesso hanno un po' cambiato la formula all you can eat, il prezzo è leggermente aumentato e si possono fare un numero prestabilito di ordinazioni (3 o 4 non ricordo) cmq nella sostanza non è cambiato quasi niente....io di solito faccio un unico ordine e poi mi fermo subito!
A dire la verità non è l'unico posto che propone il sistema all you can eat, ormai si trova un po' ovunque, e sinceramente all'inizio, quando non conoscevo il ristorante, non sapevo come sono le porzioni, non mi regolavo bene su quanto ordinare....e ciò mette un po' di ansia.
Inoltre, lo spauracchio di dover mangiare per forza tutto, se non si vuole andare incontro alla PUNIZIONE di dover pagare l'eccedenza a parte....comprensibilissimo, per carità (gli sprechi bla bla...), a me personalmente disturba, uno si stressa tutto il giorno e quando esce e vuole rilassarsi a cena fuori si deve pure mettere a fare i calcoli ....bah. tuttavia, devo dire che si impara presto a regolarsi e dopo un paio di volte non ci si fa nemmeno più caso.
Ad onor del vero, però, una volta ho lasciato più della metà di un piatto (una zuppa mi pare) perchè non era di mio gusto, sapore troppo forte ; la cameriera mi ha chiesto come mai, io ho risposto la verità....ma non mi è stato fatto pagare niente.
Quindi direi che c'è cmq una certa tolleranza ed elasticità, credo che quella regola sia utilizzata con molta parsimonia, e più che altro come deterrente ...

In conclusione, il mio giudizio sul ristorante è nel complesso positivo, ma consiglierei di andarci giusto con un gruppo di amici (non in coppia) e possibilmente in mezzo alla settimana , perchè ciò che più mi infastidisce di questo posto è l'estrema confusione, il chiasso, il rumore dei commensali, che attratti dal prezzo popolare, spesso sono presenti in vere e proprie comitive di 8-10 persone...(sembra di stare in una pizzeria di san lorenzo) tanto da non riuscire a parlare senza urlare, con chi mi sta vicino.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Harusaki hanno visto anche

Conosci Harusaki? Condividi la tua esperienza!