“consiglio a tutti di soggiornare a roma nel b end b ''tutto tondo''” 5 su 5 stelle
Recensione di Tutto Tondo

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Tutto Tondo ai Preferiti
Tutto Tondo
Via dei Bastioni di Michelangelo 5, 00192 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.654 di 3.445 B&B / Pensioni in Roma
Eco LeaderLivello Bronzo
catania
“consiglio a tutti di soggiornare a roma nel b end b ''tutto tondo''”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

lo scorso finesettimana sn stata a roma io e il mio ragazzo ci siamo divertiti un mondo!!!!!!abbiamo soggiornato nel b end b ''tutto tondo'' e siamo stati da favola!!!!!!!!!!!!!!!!!accoglientissimo !!!!!!!!!!!coloratissimo!!!!!!!!!!!pulitissimo!!!!!!!!!!!modernissimo!!!!!!!!!!tranquillo!!!!!!!in 1 parola meraviglioso!!!in un atmosfera famigliare ci siamo trovati come se fossimo a casa nostra entravamo e uscivamo quando ci pareva !!!!!!!! e quando rientravamo trovavamo un calduccio nella stanza !!!!!!!!a colazione avevamo a disposizione una cucina troppo carina e piena di roba da mangiare merendine ,dolci,yogurt,succhi di frutta,macchina da caffè ,latte di tutto!!! non vi dico!!!!!!!!!eravamo a pochi passi da piazza s.pietro e ci potevamo spostare molto facilmente per visitare tutti i posti stupendi di roma con la metro a pochi passi!!!!!!!!!!!!!!da sogno!!!!!da rifare!!!!!!!!e sicuramente da consigliare questo meraviglioso b end b !!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Di recente sono stata a Roma ed ho soggiornato in un b&b, TUTTO TONDO.
La struttura è situata vicino alle porte Vaticane ed è vicino ai principali mezzi di trasporto.La metropolitana (bisogna scendere ad Ottaviano per arrivare lla struttura) non è molto distante dalla struttura,ci si arriva tranquillamente a piedi.
Il b&b è gestito da 2 ragazze molto gentili e alla mano.Le stanze sono accoglienti,ce ne sono 4,ognuno di queste distinte con colori diversi.Io ho soggiornato nella viola.Se non si hanno tante pretese ,va benissimo per un soggiorno di alcuni giorni.Giusto un ritrovo per dormire e girare la città.C'è tutto il necessario per la prima colazione,le ragazze lasciano ciò che serve sul tavolo.Se poi si desidera qualcosa di particolare,basta dirlo e loro (nel limite del possibile) ti accontentano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2010

Una struttura nuova e colorata, un'accoglienza familiare e calorosa. Tanta disponibilità e molti consigli utili per vivere la città a 360°!
Le camere sono ben attrezzate, arredate con gusto e molto colorate!
Il b&b si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal Vaticano, dal centro e dalle vie dello shopping. E' collegato benissimo con i mezzi pubblici! Lo consigliamo vivamente oltre per la qualità della struttura anche per la simpatia e la disponibilità dei proprietari!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Rhome Hosting
4.0 su 5 stelle 804 recensioni
Relais 6
N. 28 di 1.272 a Roma
4.5 su 5 stelle 1.534 recensioni

Conosci Tutto Tondo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tutto Tondo

Indirizzo: Via dei Bastioni di Michelangelo 5, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.1.654 di 3.445 B&B / Pensioni in Roma
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tutto Tondo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tuttotondo Roma
Tutto Tondo Hotel Roma