Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2013

Il B&B si trova in una posizione molto buona per chi vuole visitare la città, con la fermata della metro a due passi. Le stanze sono piuttosto curate negli arredi (anche se una coperta aveva un buco...), pulite e confortevoli. Colazione da migliorare: ovviamente è self-service, sarebbero graditi prodotti freschi. Il personale che ci ha ricevuto è stato gentile. Prezzi nella media

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2013

Due settimane fa abbiamo pernottato per due notti in questo bed & breakfast. Devo dire che i ragazzi che lo gestiscono sono veramente carini e disponibili. Non eravamo molto convinti visto alcune recensioni, ma devo dire che la realtà è stata piacevolmente diversa. È vero che non c'é la colazione fresca del bar, ma i ragazzi hanno cercato di ovviare al problema e per stare in regola con la legge nel migliore dei modi. Hanno merendine, succhi, latte, the, caffè in quantità industriale, il tutto è molto pulito, puoi prenderli a qualsiasi ora senza che nessuno ti dica niente. Le camere pulite e accoglienti, é vero che il bagno é in camera e i vetri sono trasparenti...e l'unico appunto che potrei fare è quello di applicarvi sopra una pellicola di plastica per evitare la trasparenza ed avere un po' di privacy...per il resto tutto PERFETTO. Ringraziamo ancora i ragazzi che lo gestiscono perché son stati veramente gentili. Grazie di tutto, lo consiglieremo vivamente. Cecilia e Alessandro .

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
lubt, Responsabile relazioni pubbliche presso Moai Home B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2013

Ciao Cecilia,
grazie mille. Sono lieta che tu e il tuo compagno vi siate trovati bene.
Grazie ancora per la recensione.
Spero di accogliervi di nuovo presso il mio b&b.
A preto a Roma
Luana

Recensito il 30 luglio 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo b&b dal 18 al 20 luglio. Innanzitutto al nostro arrivo ore 18:10 (nonostante il lungo viaggio in auto di ore 5 e nonostante avessimo annunciato il nostro arrivo un'ora prima) ci veniva richiesta con un intransigenza da caserma una penale di euro 15 a camera (scesa poi a 7,50 a fronte della nostra indignazione) poiché giunti dopo le ore 18:00.. La stanza seppur carina è molto piccola al massimo 12mq, il lavabo è in camera ed il wc privo di finestra ed aerazione. La colazione non viene servita ma "soddisfatta", in una piccola cucina, da brioscine, succhi e marmelate da discount. La sveglia, almeno nella nostra stanza (la loggia) è fissata alle 7:30 poiché al piano superiore vive un fisarmonicista provetto che inizia ad esercitarsi a quell'ora e va avanti per almeno due ore. Che dire.. se proprio volete alloggiare in questo posto, consiglio cmq di prenotate tramite budgetsplace che vi blocca la camera con un anticipo del dieci percento, garantendovi la possibilità di cancellare la prenotazione senza costi, a dispetto del gestore del B&B che pretende all'atto della prenotazione il versamento (bonifico!!) del 50 per cento del totale, trattenendo l'intera somma in caso di sopravvenuta cancellazione..

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 11 giugno 2013

Il BB si trova in una posizione molto comoda per chi vuole stare in zona "africano", vicinissimo alla metro B1 Libia. La sensazione generale è positiva, ambiente curato e di design, mobili nuovi, tutto pulito, e ordinato. Manca però l'acqua da bere (si deve usare quella del rubinetto), la colazione è proprio basic, non per la quantità di cibo ma per la qualità. Alcune stanze sono dotate di doccia a vista, con un cristallo che affaccia sul letto matrimoniale, va bene per coppie o per chi è in stretta confidenza, se vi ci trovate con un collega per lavoro, beh può diventare imbarazzante. Sempre nelle stesse stanza la doccia condivide una porta scorrevole con vetro acidato con il gabinetto, uno dei due rimane aperto, insomma ... bisogna essere in stretta intimità per soggiornarci.
Il costo è allineato alla fascia alta del mercato, ma non c'è servizio in camera (i letti non vengono rifatti e il bagno non viene pulito durante il soggiorno).
Ci tornerei, ma avendo a mente questi aspetti indicati.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2013

Sono arrivata entusiasta dalle foto viste su internet, invece arrivata li', qualità (colazione poca scelta e di marche scadenti ed igienicamente parlando zero, tipo barattoli di marmellate invece che monodose aperti e consumati con briciole di altri) prezzo (83,00) in conclusione ne' tornerei e non lo consiglierei

Data del soggiorno: aprile 2013