Filtri selezionati
Recensito il 30 luglio 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo b&b dal 18 al 20 luglio. Innanzitutto al nostro arrivo ore 18:10 (nonostante il lungo viaggio in auto di ore 5 e nonostante avessimo annunciato il nostro arrivo un'ora prima) ci veniva richiesta con un intransigenza da caserma una penale di euro 15 a camera (scesa poi a 7,50 a fronte della nostra indignazione) poiché giunti dopo le ore 18:00.. La stanza seppur carina è molto piccola al massimo 12mq, il lavabo è in camera ed il wc privo di finestra ed aerazione. La colazione non viene servita ma "soddisfatta", in una piccola cucina, da brioscine, succhi e marmelate da discount. La sveglia, almeno nella nostra stanza (la loggia) è fissata alle 7:30 poiché al piano superiore vive un fisarmonicista provetto che inizia ad esercitarsi a quell'ora e va avanti per almeno due ore. Che dire.. se proprio volete alloggiare in questo posto, consiglio cmq di prenotate tramite budgetsplace che vi blocca la camera con un anticipo del dieci percento, garantendovi la possibilità di cancellare la prenotazione senza costi, a dispetto del gestore del B&B che pretende all'atto della prenotazione il versamento (bonifico!!) del 50 per cento del totale, trattenendo l'intera somma in caso di sopravvenuta cancellazione..

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 11 giugno 2013

Il BB si trova in una posizione molto comoda per chi vuole stare in zona "africano", vicinissimo alla metro B1 Libia. La sensazione generale è positiva, ambiente curato e di design, mobili nuovi, tutto pulito, e ordinato. Manca però l'acqua da bere (si deve usare quella del rubinetto), la colazione è proprio basic, non per la quantità di cibo ma per la qualità. Alcune stanze sono dotate di doccia a vista, con un cristallo che affaccia sul letto matrimoniale, va bene per coppie o per chi è in stretta confidenza, se vi ci trovate con un collega per lavoro, beh può diventare imbarazzante. Sempre nelle stesse stanza la doccia condivide una porta scorrevole con vetro acidato con il gabinetto, uno dei due rimane aperto, insomma ... bisogna essere in stretta intimità per soggiornarci.
Il costo è allineato alla fascia alta del mercato, ma non c'è servizio in camera (i letti non vengono rifatti e il bagno non viene pulito durante il soggiorno).
Ci tornerei, ma avendo a mente questi aspetti indicati.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2013

Sono arrivata entusiasta dalle foto viste su internet, invece arrivata li', qualità (colazione poca scelta e di marche scadenti ed igienicamente parlando zero, tipo barattoli di marmellate invece che monodose aperti e consumati con briciole di altri) prezzo (83,00) in conclusione ne' tornerei e non lo consiglierei

Data del soggiorno: aprile 2013
Recensito il 18 marzo 2013

Siamo stati da quel B&B recentemente e abbiamo trovato parecchi punti positivi: la nostra camera era arredata in un stile moderno che ci è piacuto molto, c'era tutto l'occorente nella camera, la doccia era bella grande, separata dal WC. La zone, se non propio centrale, è ben collegata con la linea B1 della metro e ci sono anche molti autobus in viale Libia, molto vicino. La colazione non è male: succhi di frutta (non so perché non c'é succo di arancia, mi sembra pure il succo il più frequentemente bevuto la mattina...), latte, caffé, cereali, brioche e pancarré.

I punti negativi hanno a che fare con la solitudine che uno può provare in questo B&B. Dopo il check-in con un ragazzo, non abbiamo più visto nessuno. Nessuno ha fatto la camera ne il letto, neppure la sala da bagno. Non so cosa avrei fatto in caso di problema...

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 marzo 2013

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui il primo week end di marzo. lestanze sono in stile moderno con una doccia enorme..per 2! la stanza aveva un balcone esterno dove abbiamo fatto colazione in tranquillita. personale cordiale.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia