Recensito il 24 aprile 2013

Sono arrivata entusiasta dalle foto viste su internet, invece arrivata li', qualità (colazione poca scelta e di marche scadenti ed igienicamente parlando zero, tipo barattoli di marmellate invece che monodose aperti e consumati con briciole di altri) prezzo (83,00) in conclusione ne' tornerei e non lo consiglierei

Data del soggiorno: aprile 2013
Recensito il 18 marzo 2013

Siamo stati da quel B&B recentemente e abbiamo trovato parecchi punti positivi: la nostra camera era arredata in un stile moderno che ci è piacuto molto, c'era tutto l'occorente nella camera, la doccia era bella grande, separata dal WC. La zone, se non propio centrale, è ben collegata con la linea B1 della metro e ci sono anche molti autobus in viale Libia, molto vicino. La colazione non è male: succhi di frutta (non so perché non c'é succo di arancia, mi sembra pure il succo il più frequentemente bevuto la mattina...), latte, caffé, cereali, brioche e pancarré.

I punti negativi hanno a che fare con la solitudine che uno può provare in questo B&B. Dopo il check-in con un ragazzo, non abbiamo più visto nessuno. Nessuno ha fatto la camera ne il letto, neppure la sala da bagno. Non so cosa avrei fatto in caso di problema...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 marzo 2013

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui il primo week end di marzo. lestanze sono in stile moderno con una doccia enorme..per 2! la stanza aveva un balcone esterno dove abbiamo fatto colazione in tranquillita. personale cordiale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 marzo 2013

bed and breackfast ben gestito situato nell allegro quartiere africano. collegato molto bene con il centro con i mezzi pubblici. visto che era una bella giornata abbiamo approfittato della convenzione per il noleggio delle bici. soluzione veramente consigliata per vedere roma in modo diverso. camere molto accoglienti. ottima soluzione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 marzo 2013

Ho soggiornato nel primo fine settimana di marzo 2013
mi sono trovato molto male non solo per la colazione da "discount" ma x il fatto che dopo avermi fatto pagare all'arrivo il saldo dell'intero soggiorno previsto, non si è piu' fattove vere nessuno, non sto scherzando, non si è proprio visto piu' nessuno rimanendo così per due giorni con la camera sfatta e sporca. Un'incredibile vergogna

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici