Recensito il 7 marzo 2013

Ho soggiornato nel primo fine settimana di marzo 2013
mi sono trovato molto male non solo per la colazione da "discount" ma x il fatto che dopo avermi fatto pagare all'arrivo il saldo dell'intero soggiorno previsto, non si è piu' fattove vere nessuno, non sto scherzando, non si è proprio visto piu' nessuno rimanendo così per due giorni con la camera sfatta e sporca. Un'incredibile vergogna

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 febbraio 2013 da dispositivo mobile

Il b&b é molto confortevole, le camere sono studiate alla perfezione per sfruttare ogni minimo spazio. Ne deriva una camera con bagno interno (non è comune nei b&b e questo glielo si deve riconoscere), completamente ristrutturata, arredata con gusto ed assolutamente confortevole.
Unica grande pecca è la colazione che, rispetto al prezzo, è davvero molto scarsa. Si potrebbe sistemare con qualche piccolo accorgimento a costo minimo, come l'aggiunta di prodotti freschi, qualche cornetto e pane di giornata.

Data del soggiorno: febbraio 2013
lubt, Responsabile relazioni con la clientela alle Moai Home B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2013

Grazie per la tua recensione...!
Ogni consiglio è sempre il benvenuto...!
Il nostro b&b mette a disposizione dei clienti: Latte, caffè, cioccolato, succhi di frutta di vari gusti, thè sia caldo che freddo, numerosi prodotti confezionati tra i quali: cornetti, merendine, girelle e crostatine, un tostapane e del pane in cassetta del Mulino Bianco. Frigorifero e microonde a disposizione di tutti... Siamo vincolati alla scelta di prodotti confezionati in quanto non avendo controllo da parte dell'asl non possiamo fornire prodotti freschi di giornata perchè nel caso un cliente si senta male avremmo la piena responsabilità dell'accaduto. Pertanto ogni prodotto deve essere sigillato singolarmente con la data di scadenza. Ci sono alcuni posti in cui vengono serviti prodotti freschi, ma sono comunque fuori legge per la categoria b&b. Noi, viste anche le numerose intolleranze e allergie alimentari di questo periodo storico, abbiamo deciso di non rischiare e rispettare a pieno la normativa, anche se questa risulta essere un pò limitativa..!
Spero comunque che il tuo soggiorno sia stato gradevole...
Ti aspettiamo per la tua prossima gita romana.
A presto...!
Luana..!

Recensito il 29 gennaio 2013

Abbiamo acquistato un’offerta su un sito dealer per 2 pernottamenti con colazione presso questo B&B romano. Il palazzo dove si trova questo appartamento riadattato a B&B è in zona viale Libia, molto comoda da raggiungere tramite la Metro linea B1. La struttura è composta da 4 camere con bagno privato e un ambiente cucina per la prima colazione. Noi ci siamo trovati bene, il posto è un po’ spartano, ma pulito e dotato di ciò che serve. La colazione è decisamente migliorabile, in quanto la gestione è individuale del cliente e quindi troverete succhi di frutta confezionati, merendine confezionate oltre a latte (a lunga conservazione) the, caffè, cereali, pane per toast e marmellate. Suggeriamo di fornire quotidianamente alimenti dolci e salati, latte fresco, frutta (anche per poter bere qualche spremuta) e yogurt; inoltre sono più igieniche le marmellate mono porzione. Considerando il prezzo e il fatto che quando andiamo a Roma siamo fuori tutto il giorno, complessivamente il nostro giudizio è positivo.

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 gennaio 2013

Comodo vicino alla metro in quartiere residenziale tranquillo . Alcune osservazioni manca un'appoggio in bagno per sapone spugna o altro, in camera abbiamo trovato solo una presa per caricare due cellulari é un po ' scomodo . Comunque un buon soggiorno

Data del soggiorno: gennaio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
lubt, Responsabile relazioni pubbliche alle Moai Home B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2013

Ciao Mariarosa,
grazie mille per la tua recensione...!
Sono felice che la posizione del nostro b&b sia stata di tuo gradimento. Provvederemo a creare all'interno delle docce anche uno zona dove riporre le spugne, ma abbiamo pensato che lo scalino alla base del vetro trasparente della doccia fosse un ripiano perfetto. Per le prese mi dispiace che tua non sia riuscita a trovare la seconda ma ogni comodino ha due prese disponibili. Spero di ospitarvi nuovamente nel vostro prossimo soggiorno romano

Recensito il 21 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Scrivo dall'area breakfast comune di questo b&b.Ho preso un soggiorno di due notti su Groupalia, e ho prenotato per dom
enica e lunedi visto che alla mia richiesta di weekend, le date parevano gia' tutte occupate ( mi sa tanto che volessero tenere aperti sabato e domenica per ospiti paganti il prezzo normale a dirla tutta ;).vi informo subito che trovare parcheggio nelle vicinanze e' IMPOSSIBILE!Macchine parcheggiate sui marciapiedi, sulle strisce, doppie file improponibili...mai viste cose del genere! Eppure abito in una zona molto turistica (sorrento) e so cosa sono i problemi di parcheggio...anzi spero di trovare ancora la macchina! Veniamo accolti da Mirko, un ragazzo molto gentile e disponibile che ci spiega tutto e che gestisce la parte pratica del b&b.La struttura e' piccola ma accogliente,le camere sono pulite, recenti e gli spazi sono stati sfruttati sapientemente, ma la nota dolente puo' essere il bagno...se non siete una coppia giovane ed affiatata! La doccia presenta una parete a vetro che da' sul letto...privacy zero, anzi...molto vojeuristica come soluzione.Bidet assente, il wc presenta una doccetta che puo risultare scomoda...decisamente non adatto a persone piu avanti con l eta o di grossa stazza. Colazione abbastanza discount ma tutto molto indipendente, a me non e' dispiaciuta.Lo consiglio, ma suzione bagno e parcheggio devono essere tenute a mente.

Data del soggiorno: gennaio 2013

Ciao Raffaele,
sono felice di avervi ospitato... Il nostro b&b è una struttura di charm e design proprio per questo gli ambienti sono curati in modo particolare con docce con vetro a vista sul letto, lavandino esterno al bagno anche se in camera. Lo stile è tipico delle strutture estere nelle quali il doccino sostitutivo bidè è di uso comune ed anche ritenuto maggiormente igienico. Per questo lo abbiamo preferito... Spero che la promozione fatta tramite groupalia ti abbia comunque favorito, sia per il basso costo del soggiorno nella struttura sia per quanto riguarda l'intera visita della città. Ti aspettiamo nuovamente a Roma...