“Ahi ahi ahi, non andateci mai!” 1 su 5 stelle
Recensione di All'Oro

All'Oro
Via del Vantaggio 14 | Piazza del Popolo, 00186 Roma, Italia (Campo Marzio)
+39 06 9799 6907
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.665 in classifica su 11.139 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 77 US$ - 88 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Campo Marzio
Descrizione: Ristorante con una stella michelin, situato al centro di Roma vicino Piazza del Popolo, L'estate è possibile prendere un aperitivo in terrazza con una vista spettacolare. Cucina Tradizional Contemporanea
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Ahi ahi ahi, non andateci mai!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Questo posto ci ha traumatizzato, per il servizio pessimo soprattutto. Un cameriere (sommelier, dice lui) di una scortesia mai vista ci ha servito la cena e purtroppo ha tentato di consigliarci un vino invecchiato (ma maleeee, era ormai un cognac acquoso, tipico dei vini "andati"); dopo averci tentato di rifilare quel non vino, si è innervosito, visto che l'abbiamo rifiutato ovviamente, ed è cominciata una diatriba sui vini. Insomma, non mi dilungherò, ma il cibo buonino e originale di questo posto non riesce a ricompensarti del servizio pessimo e l'atmosfera triste, asettica e "controllata", nel senso che ti senti guardato dai camerieri con insistenza per tutta la durata del pasto (essendo la stanza minuscola). Orribile posto, di "oro" non ha proprio nulla.

• Visitato a Settembre 2011

• Greco per primo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Oro vero!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Mio marito ed io siamo affezzionati frequentatori dei ristoranti appartenenti all'associazione Giovani Ristoratori d'Europa di cui anche All'Oro fa parte, e come gli altri appartenenti alla stessa associazione anche questo non ci ha deluso. Il locale è arredato in modo futuristico ma è al tempo caldo e non troppo formale. La qualità del cibo è senza dubbio ottima e i piatti sono preparati in modo fantasioso. Gentilissima e accogliente anche la moglie dello chef che consiglia e prende gli ordini. Prezzo nella media dei ristoranti di questa categoria!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Un ristorante piccolissimo, dalle tonalità dorate, da qui il nome, abbiamo avuto una bella esperienza gastronomica... Cucina innovativa, sapori e consistenze particolarissime... Ho preso una spuma di baccalà fantastica, dei dolci eccellenti... Il personale gentile e professionale, lo chef nonché il proprietario attento ai giudizi dei clienti infatti è venuto a presentarsi e a chiedere come era andata. Lo consiglio vivamente

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“TRENDY”
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Il posto è elegante, ma non formale. Pochi tavolini, piuttosto ravvicinati.
Il cibo è molto buono, presentato con classe e fantasia (v. rocher di coda) e servito da personale molto attento. Il tutto però a prezzi molto elevati. Si paga evidentemene il fatto di essere in una zona in (più che chic).
Personalmente non ripeterò l'esperienza.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Evviva il menu' degustazione!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Secondo me il modo migliore per apprezzare questo piccolo e raccolto locale ai Parioli e' quello di dedicargli una serata intera, spaziando fra le tante sorprendenti proposte che e' possibile selezionare sul menu' e ritagliarsi il proprio menu' degustazione personalizzato.
Certo non si puo' dire che sia un ristorante economico, ma la qualita' delle portate e' davvero al TOP.
Una segnalazione speciale, secondo il mio personale giudizio, va al tiramisu' di baccala' e patate, al sushi di fassona, agli spaghetti "marioemonti" e al tris di quaglia.
Cucina davvero sopraffina.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto All'Oro hanno visto anche

Conosci All'Oro? Condividi la tua esperienza!