“subliminale...” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Mare - Artigiani del Pesce - CHIUSO

Ristorante Mare - Artigiani del Pesce
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Campo Marzio
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“subliminale...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Trovandomi in piazza del popolo,mi sono incamminato in via di ripetta ove mi sono soffermato dinanzi ad una vetrina, ed non era di abbigliamento, ma una "rara" vetrina di pesce fresco.incuriosito dal fatto entro.
Atmosfera surreale un acquario con aragoste accompagnato da una musica di sottofondo.
Ordiniamo,polpette di pesce,insalata di spigola,paccheri con scorfano...che dire gusto subliminale.

Visitato a Aprile 2012

“pesce freschissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Il mio hotel River Palace mi aveva raccomandato questo ristorante dicendomi che nemmeno nei posti di mare si mangia il pesce cosi' fresco, ed è stato tutto vero ,bellissimo ristorante in via ripetta bellissima esposizione di pesce ancora vivo ,deliziosi le linguine ai ricci di mare (non le avevo mai mangiate)la spigola pescata ad amo era eccezionale ,eravamo in 2 ma meno di 1,5 kg non c'era cosi' abbiamo presa questa spigola e nonostante che fosse gigantesca non ci siamo accorti ,l'abbiamo mangiata tutta era tenera con un sapore unico,bellissima cantina con vini importanti the best restaurant in Rome!!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Buon ristorante di pesce al centro di Roma.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Devo dire che abbiamo mangiato discretamente, ma sinceramente visti i giudizi mi aspettavo qualcosa di più. Comunque nel complesso abbiamo mangiato bene, alcuni piatti sono stati molto apprezzati altri meno, il servizio è cortese ma non certo a 5 stelle. Riguardo al costo, considerando che si trova al centro di Roma e si mangia pesce, può essere accettabile ma certamante non è economico. In definitiva è un buon locale ma leggendo le altre recensioni su Tripadvisor mi sembra sopravvalutato.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Caro ma ne vale la pena.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Sono stato in questo locale con un gruppo di amici dopo aver letto le precedenti recensioni,gia dall'ingresso del locale e dalla vetrina piena di crostacei e pesci freschi si puo dedurre che sia difficile mangiare male.ottima apparecchiatura imperiale e sala ben curata ,abbiamo inziato con gran piatti di antipasti crudi e caldi di tutte le qualita',crostacei,tartare,ricci di mare,mollushi e carpacci tutti davvero buoni e freshi,per concludere con dei vassoi di catalane con astici e crostacei , tutto annaffiato da un buon franciacorta e da vino bianco di Elena Walch, il servizio simpatico e molto disponile.La cifra puo essere stata un po alta,ma quando vuoi mangiare roba di prima scelta fa parte del gioco.

• Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Pesce freschissimo, i crudi di rara qualità, gestione cortese e alla mano. Da consigliare sicuramente! All'entrata c'e un'esposizione di pesce crudo davvero invitante, ai bambini sono stati consegnati fogli e pennarelli e da parte di tutti abbiamo ricevuto cortesia e professionalita'! Mio figlio, distrutto dalla giornata, affinché non si addormentasse sul tavolo, gli e' stato portato un piattino di pesce azzurro alla cacciatora .....coccolati dsll'inizio alla fine! Bravi!

• Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mare - Artigiani del Pesce hanno visto anche