“ECCEZZIONALE!!!!!!!!!”
Recensione di A View of Rome

A View of Rome
Classificato al n.21 di 3.712 B&B in Roma
Recensito 15 gennaio 2011

Eccellente soggiorno nel pieno centro di Roma in una struttura nuovissima, CON AFFACCIO SULLA BASILICA DI SAN PIETRO, DAVVERO SPETTACOLARE ED UNICA, con camere super rifinite e comode, gestita da ragazzi giovani, simpatici e davvero in gamba e affabili, ti fanno sentire come a casa. Siamo stati li nei primi giorni di gennaio per una vacanza breve ma intensa e ci hanno suggerito cosa vedere e dove andare a mangiare.
Bravi ragazzi, continuate cosi' !!!

Loredana e Roberto

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su A View of Rome
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 gennaio 2011

Non posso che confermare le ottime recensioni precedenti... Ribadisco solo la presenza del bidet; le preziose "soffiate" su ristoranti e altri luoghi di ristoro; la posizione fantastica; i cornetti di pasticceria caldi e "personalizzati" (al gusto preferito); l'estrema pulizia dei locali; il simpaticissimo ascensore; l'incredibile disponibilità e gentilezza (anche della signora delle pulizie e dei genitori di Daniele): l'ultimo giorno hanno permesso deposito gratuito dei bagagli e uso di un bagno di servizio praticamente per tutta la giornata, consentendoci, di fatto, di godere di una giornata di visita spensierata in più...; la navigazione velocissima; la disponibilità di mezzi di trasporto... Spero di poterci tornare presto....

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011
Recensito 4 gennaio 2011

la struttura ha una posizione meravigliosa: direttamente dal letto si vede il "cupolone", le stanze sono molto pulite e dotate di ogni confort. Anche il luogo dove fare colazione e intrattenersi, anche se un poco piccolino, è comunque confortevole.
Livio e Daniele sono persone molto gentili, disponibili nel darti consiglio sul soggiorno, indicarti mete da visitare, prenotare visite e teatri.

La logistica è molto buona per ogni trasferimento.
Se dovessi tornare a Roma, li ricontatterei.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 novembre 2010

Per essere un b&b direi che è la prima volta che trovo le comodità ed il gusto di un albergo di alta categoria. Anche il titolare è una persona estremamente disponibile e gentile.
Se dovessi tornare a Roma anche con la famiglia, andrò senz'altro al B&B A VIEW OF ROME!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 ottobre 2010

Camere pulite ed ottima posizione con vista spettacolare sul Cupolone.
Prezzi buoni in relazione ai servizi offerti. Grazie a Livio e Daniele per la loro ospitalitá e per i preziosi consigli. Torneremo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2010

Accogliente e confortevole B&B in zona Vaticano, camere semplici e ben arredate con una pulizia impeccabile!! Spettacolare la veduta della cupola di San Pietro dalla finestra della camera.. Un grazie particolare ai giovani Livio e Daniele che con i loro consigli e la loro collaborazione (eheh..) hanno dato un tocco in più a questo romantico soggiorno... Un saluto

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2010

Abbiamo soggiornato io,mio marito e nostra figlia arianna di tre anni. Il tempo trascorso e stato veramente splendido camera bellissima pulita e arredata con gusto e la posizione....a due passi da s. Pietro! Anche Daniele il ragazzo che ci ha accolto e' stato con noi molto gentile e disponibile. Lo consigliamo e torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
la Cupola del Vaticano
N. 35 di 3.712 a Roma
A Peace of Rome
A Peace of Rome
N. 53 di 3.712 a Roma

Conosci A View of Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A View of Rome

Indirizzo: Piazza del Risorgimento 14 | Scala A Floor 6, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.21 di 3.712 B&B in Roma
Fascia prezzo: 57 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — A View of Rome 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A View of Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a View Of Rome Hotel Roma
A View Of Rome Roma