“ambiente gradevole e accoglienza calorosa e cortese”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Le M Apartment

Le M Apartment
Classificato al n.1.539 di 3.751 B&B in Roma
“ambiente gradevole e accoglienza calorosa e cortese”
Recensito il 25 ottobre 2010

La camera è spaziosa e silenziosa. La posizione è comoda per la vicinanza alla stazione termini. La gestione è attenta e cortese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
New York City, New York
Recensito il 22 ottobre 2010

La posizione e' ottima, vicino alla stazione Termini (ma lontano dal caos immediatamente circostante alla stazione)... Le stanze sono grandi (soffitti alti!), l'arredamento moderno, e semplice. Nelle stanze troverete un computer, il dock per l'iPad e le macchinette per il caffe' nespresso! fantastico... devo ancora trovare un albergo con tutte questi gadjet.
L'accoglienza e' stata ottima, la titolare e' molto gentile e disponibile, ma dovete chiamare prima di arrivare perche' non c'e' una reception. Il palazzo e' soppalcato, ma la nostra stanza affacciava su un cortile (molto caratteristico).
Veramente una bella scoperta!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
cagliari
Recensito il 15 ottobre 2010

L'unica cosa pulita era il letto. la camera è molto moderna ma assolutamente lurida. I pavimenti pieni di vecchie macchie, ditate e polvere ovunque. E questo è il meno.
Sinceramente non riesco a capire i commenti entusiastici di tutti gli altri ospiti dal momento che la doccia era a dir poco lurida e piena di MUFFA e di ruggine (e lo posso testimoniare con le foto). non solo, tutto il bagno era incredibilmente lurido, impolverato ed incrostato. Da vomito. Sfiderei chiunque a poggiare i piedi in quella doccia col mosaico ricoperto di muffa. Uno schifo totale. Non ho sbottato con la proprietaria solo per non rovinarmi la vacanza. Non mi sono potuta lavare e sono dovuta tornare a casa con i capelli sporchi. per fortuna ho dovuto soggiornarvi solo per una notte... ma cosa sarebbe successo se avessi prenotato per una settimana? come avrei fatto a lavarmi? Ho pagato 100 € per questo schifo di camera. Questa si chiama disonestà, almeno a casa mia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
PALAZZOLO S/O
Recensito il 7 settembre 2010

Servizio ottimo, cordialità, pulizia, serietà e tutti i requisiti per soggiornare come se foste a casa propria.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 6 settembre 2010

A pochi passi dalla stazione di Termini, ancor meno per l'ingresso in metropolitana At home Townhouse mi ha servito nel modo più appropriato. Anche se in una città molto trafficata all'inteno della propria stanza non si è colpiti da fastidiosi decibel causati dal traffico. Si è totalmente indipendendi da qual che puo' essere portineria o reception. Vicinato non rumoroso.
Struttura recentemente restaurata,bagno ampio e nella stanza ci si sta con comodità
Ottimo come tappa per riposo sia per turisti che per atività lavorative.
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
bergamo
Recensito il 1 settembre 2010

Nelle nostre esperienze di soggiorni in b&b nelle più importanti città italiane abbiamo spesso dovuto vivere situazioni di alloggio molto diverse da quelle proposte. Questa volta siamo rimasti sorpresi nel trovare realmente quello che veniva proposto nel sito ed in più una gradevole e professionale accoglienza. Notevole le dotazioni incluse da tutti i canali satellitari, il wifi per connettersi ad internet ed altre piccole cose che hanno reso piacevole il nostro soggiorno (bella l'idea della macchina nespresso per il caffè in camera).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
trapani
Recensito il 11 marzo 2010

Mi sono trovata benissimo nel vostro B&B. Avevo tutto ciò che poteva servirmi. L'ambiente era piacevole e accogliente, dotato di tutti i comfort. Per me, che ho sempre freddo, è stato importante vivere in un ambiente così ben riscaldato. Le proprietarie sono state gentili e molto disponibili, non posso che trovare lati positivi nel mio soggiorno in questo magnifico B&B. Sono certa che, se dovessi trascorrere ancora dei giorni a Roma, sceglierei loro senza ombra di dubbio.
Il mio invito alle ragazze è quello di continuare così, perchè credo che siano sulla buona strada della giusta ospitalità.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Smooth Hotel Rome Termini
1.040 recensioni
At Home Townhouse
At Home Townhouse
N. 296 di 3.751 a Roma

Conosci Le M Apartment? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le M Apartment

Struttura: Le M Apartment
Indirizzo: Via Castelfidardo 50, 00185 Roma, Italia (Nome precedente: At Home Townhouse)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.1.539 di 3.751 B&B in Roma
Le M offre alla clientela proveninte da tutto il mondo che desidera soggiornare a Roma, diverse soluzioni di ospitalità e servizi, per rendere la loro permanenza confortevole e di alto gradimento. Il Must è far si che l’ospite, italiano o internazionale, viva la città eterna sentendosi a casa propria: gusto, classe e confort tecnologici uniti al classico spirito dell’ospitalità italiana. Chi Siamo Maria, giovane imprenditrice amante dell’hospitality, ha voluto investire in questo progetto con la realizzazione di Le M apartement. Ogni giorno un team di esperti del settore vi accoglierà assicurandovi la massima ospitalit ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelQuickly, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le M Apartment. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Town House Roma
At Home Townhouse Hotel Roma