“4 giorni a Roma”
Recensione di Il Tempio di Minerva

Il Tempio di Minerva
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Il Tempio di Minerva non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.493 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Vista, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Esquilino
Descrizione: Ristorante storico dal 1928 tramandato da famiglia in famiglia tipicamente italiano/romano unico nella zona, dove la professionalità,il servizio e soprattutto l'ottima cucina si differenzia. Per chi volesse passare una piacevole serata si ha la possibilità di scegliere sia all'interno che all'esterno del ristorante.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina .... accoglienza e simpatia bravi, lavorano con passione e lo si vede ma soprattutto si sente nei piatti che propongono .
Provare per credere

Scrivi una recensioneRecensioni (2.468)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bell'ambiente con ottimi piatti sia di carne che di pesce. Si sente subito la buona qualità delle.materie prime.. cucina romana eccellente.. personale davvero accogliente e simpatico e molto disponibile.. ottimo rapporto qualità prezzo...
consigliatissimo..

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo ma accogliente.
Abbiamo provato le paste che erano molto valide.
Personale disponibile.
Rapporto qualità prezzo buono.
Unico punto a sfavore i tempi di servizio.(eravamo stati avvertiti che a causa del locale pieno ci sarebbe voluto un po’ di tempo).

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e accogliente, personale gentile e disponibile, compreso il titolare.Presa una matriciana, due secondi con contorni, una bottiglia di Montepulciano(vino della casa disponibile solo a bicchiere), due caffè, spesa 75€.Buona la pasta, saltimbocca discreti, le patate un po' bruciacchiate.Sinceramente viste le recensioni mi aspettavo qualcosa di più, con prezzi più moderati..è vero che è anche l'unico ristorante di Roma in cui siamo stati.Comunque buono.m'

Recensito 16 maggio 2018

Io e i miei amici siamo andati a mangiare in questo ristorante, consigliati da un amico romano. Il locale è molto tranquillo, con nessuna pretesa, c'è la possibilità di mangiare sia dentro che fuori, il personale è super disponibile come anche il proprietario che teneva sotto controllo il servizio di sala.
Noi abbiamo preso delle bruschette di antipasto e un primo (porzione abbondante) con acqua e vino. Per concludere caffé e amaro con sorbetto offerto dalla casa. Totale a persona 20€, prezzo onestissimo per un ristorante in zona centrale di Roma con prodotti di qualità.
Io ho preso una carbonara che mi sogno ancora la notte, buonissima!
Diventerà sicuramente una tappa fissa per i miei prossimi viaggi a Roma.

Gli utenti che hanno visto Il Tempio di Minerva hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Il Tempio di Minerva? Condividi la tua esperienza!