Recensito il 24 dicembre 2017

Ho soggiornato a dicembre, pagato 50 euro
La camera è bellissima. Pulita, elegante, confortevole. Letto comodissimo. Bella e spaziosa la doccia, idem la vasca idromassaggio. Peccato non sono riuscito a far funzionare l'idromassaggio nella vasca, ma è stato comunque un bel bagno rilassante.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2017

Ottima posizione, hotel al quinto piano di un bellissimo palazzo. Poche stanze, molto tranquillo e pulito. Qualche problemino con la serratura del protone principale. Buon rapporto qualità/prezzo, considerando la posizione centrale.

Consiglio sulle camere: Suite spaziosa e silenziosa, con vasche idromassaggio non funzionanti
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017

Abbiamo prenotato tramite booking per una notte in questo hotel, una signora ci è venuta ad accogliere all'ingresso del palazzo per aiutarci e per aprire i cancelli che rendono molto sicuro l'intero stabile, ci ha accolto con molta professionalità e gentilezza.
L'hotel è fresco e pulito, con poche camere a disposizione, dimensioni normali, aria condizionata, buona pulizia anche del bagno, asciugamani di ogni tipo, un televisore a schermo piatto, armadio tutto molto moderno e raffinato. La colazione è stata un pò scarsa, yogurt, quattro cereali da supermercato e merendine confezionate, per il caffè c'è una macchinetta a pagamento. Il soggiorno si trova a circa 10/15 minuti a piedi dal colosseo e vicinissimo alla stazione termini.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 agosto 2017

Si tratta di un albergo che ad un costo non eccessivo dà un'accoglienza che altrove magari non sarebbe da considerarsi il massimo, ma tenendo conto dei costi di Roma per i luoghi belli, direi va bene e che lo consiglio.

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito il 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 notti con il mio ragazzo in questo hotel. Innanzitutto, tra i punti a suo favore devo assolutamente riconoscere l'ottima posizione centrale rispetto a tutti i principali punti attrattivi della città, camera spaziosa e confortevole. Qualche pecca, come ad esempio il personale non sempre presente (seppur gentilissimo quando lo è stato),e un piccolo disguido appena arrivati: la serratura della nostra camera era difettosa e la chiave non andava, quindi ci hanno detto che l'avrebbero aggiustata l'indomani cosa che invece non è successa e per questo abbiamo dovuto utilizzare la tessera magnetica all'interno della stanza, la cui mancanza però impediva il funzionamento di aria condizionata quando non eravamo presenti.
Ritengo comunque che il prezzo sia stato giusto, considerando la posizione centrale e la bellezza del palazzo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia