Esedra Inn Rome
120 USD
93 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
76 USD
  • Internet gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
111 USD
94 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
HotelsClick
Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

La stanza molto bella anche se non c era bagnoschiuma nonostante l avessimo ribadito per più volte, il personale disattento perché quando siamo tornati la sera la porta era aperta per fortuna non avevamo nulla di valore nella valigia, la colazione niente di che.

Ha soggiornato a: marzo 2016
Recensito 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due sere in questo albergo..al arrivo ci è stato detto che la camera non era ancora libera e dovevamo ritornare dopo (entro le 14 .30) possibilmente per poter prendere le chiavi perché il ragazzo doveva andarsene. .niente da dire per la posizione e la camera..ma spazio per la colazione zero..anche se questa stesa molto scarsa..ma il bello deve ancora venire..accendiamo la yacuzzi e dopo 10 min la stanza si è riempita d'acqua..e ci siamo ritrovati ad usare i nostri asciugami per togliere l'acqua. .al momento del pagamento la signora molto antipatica..il PC che nn funzionava mai..e in effetti me ne sono andata senza la fattura ..l'unica cosa positiva??la posizione per il resto delusa

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

La posizione (Repubblica) è centralissima e strategica e il b&b si trova vicino alla metro. La struttura è ben curata. La camera è pulita e ben fornita. La colazione è servita in camera ed è possibile scegliere cosa ricevere. Nota dolente: io e la mia amica siamo state accolte con poca simpatia dal ragazzo presente in quel momento e non ci è stato spiegato nulla rispetto all'utilizzo della scheda della luce (abbiamo scoperto, una volta rimaste chiuse fuori, che serve anche per aprire la porta principale del b&b). Nota ancora più dolente: il ragazzo di cui sopra scrive messaggi in continuazione alla mia amica...quindi: non date il vostro numero di telefono. Per me sarebbero stati 5 punti ma, dopo questa, mi spiace ma cadiamo a 3!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 ottobre 2015

1 notte in Hotel camera amplia, possibilità di utilizzo della Vasca Idromassaggio o in alternativa di una bellissima doccia amplia (volendo ci si può entrare comodamente in due) Camera silenziosa 5 piano nn si sente il traffico di Roma pur essendo in via Nazionale...2 televisori uno in prossimità dalla vasca, Colazione da decidere in anticipo con una buona scelta tra torte merende succhi caffe ecc ecc; Comodo il sistema delle chiave consegnate all'arrivo che consentono di entrare e uscire senza problema alcuno, Tutto sommato direi un buon rapporto qualità prezzo!

Consiglio sulle camere: Le stanze Migliori sono la N 1 la 2 e la 3!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Camera ampia confortevole e silenziosa. Aria condizionata funzionante non regolabile. Colazione minimale servita in camera. Frigobar funzionante ma vuoto. Questo piccolo b e b si trova al 5 piano, la stanza rivolta verso via Modena molto più tranquilla di via Nazionale. Nelle vicinanze piccolo supermercato. La signora che al mattino si occupava delle camere molto gentile come gentilissimo il ragazzo che ci ha ricevuto. Doccia e vasca con idromassaggio. Posizione comoda, bella camera, prezzo buono, personale cortese lo rende una scelta eccellente.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia