“Ottima posizione, silenziosissimo, personale molto cortese e disponibile. Pezzo forte? Suite con idromassaggio da urlo”
Recensione di Esedra Inn Rome

Esedra Inn Rome
Classificato al n.628 di 3.619 B&B in Roma
Recensito il 19 marzo 2012

Siamo stati un fine settimana di marzo, ci siamo trovati benissimo. In via nazionale la suite è cmq silenziosissima infatti è al quinto piano e dà su via Modena molto più tranquilla. Suite comoda con tv ambilight 42 pollici. Vasca cromoterapica come la doccia, spettacolari con tv e radio all interno! Pulitissimo, colazione non eccezionale e hall molto piccola come del resto la struttura. Abbiamo dovuto aspettare per avere la stanza perchè c'è poco personale anche se tutto molto cortese e disponibilissimo. Esperienza più che positiva ci ha regalato un emozione. PierPaolo e Dayana

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Busto Arsizio, Italia
Recensito il 3 febbraio 2012

Bello! Si entra in un antico palazzo su via Nazionale, pochi passi da piazza Repubblica.
Si sale al 5° piano e si viene accolti benissimo.
La stanza è molto bella ben arredata, con doccia e vasca idromassaggio, connessione internet gratuita. Molto ben curata e ben pulita.
Molto silenzioso di notte
La colazione si fa in camera con la bevanda della macchinetta e un cestiono di brioche e biscotti confezionati di marca.
Gentilissima e molto carina la persona che gestisce la mattina e le bevande calde.
Insomma è un po' come stare a casa non il solito freddo hotel da "buongiorno buonasera"
Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Cosenza
Recensito il 23 gennaio 2012

Gianni
Sono al terzo soggiorno e lo consiglio vivamente... Posizione eccellente e prestigiosa. Pulizia e ordine sempre al massimo. Accogliente, elegante, con comfort di ogni tipo: tv a grande schermo piatto, frigobar, vasca e doccia idro, etc., per un'offerta nettamente superiore al costo del soggiorno. Struttura silenziosa e "moderna" (sempre meglio - lo abbiamo capito viaggiando tanto - gli hotel nuovi e "freschi"...). Per l'ospite, gentilezze varie: dolciumi, caramelle di qualità, magazines, quattro cuscini, e finanche le pantofole... Che vuoi di più?!?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Aprilia, Lazio, Italy
Recensito il 17 gennaio 2012

La posizione della struttura e' strategica a poca distanza dalla stazione termini e in pieno centro. Camere di gran comfort e personale multilingua gentilissimo. E' veramente da consigliare a chi vuole visitare Roma. Non ho mai mangiato delle caramelle così buone come quelle che ti fanno trovare sui cuscini. Vi e' pure il bollitore in camera per il te. Le pantofoline che ti fanno trovare sono comodissime e poi ci sono mille attenzioni che ti fanno sentire al top. Manca solo l'accappatoio e il servizio di prima colazione (ci hanno spiegato che non hanno lo spazio sufficiente ma suppliscono dandoci il buongiorno con un vassoio in camera stracolmo di dolci di marca e con una macchina distributrice di bevande calde a piacere).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato una notte nella suite, camera spaziosa, jacuzzi in bagno, e vasca a idromassaggio. C'era addirittura la lampada per cromoterapia. Tv lcd 42'' e mini tv per quando si fa il bagno nella vasca idromassaggio.
Tutto pulito e ordinato.
Silenzioso in quanto tutte le camere non danno sul corso.
La posizione è ottima, sia per chi arriva in treno (5 min a piedi da Termini) sia per chi arriva in aereo e vuole soggiornare in centro (quasi tutti i collegamenti dagli aeroporti portano a Termini). 10 min a piedi da p.zza Venezia. Mezzi pubblici numerosi e comodi.
Molto cordiale e disponibile il personale. Non so se è perche ho trovato un'offerta, ma il rapporto qualità\prezzo lo definirei strepitoso.
Unica pecca è la colazione. Essendo l'Esedra Inn una guest house e non un vero albergo, non hanno la struttura per ospitare una colazione pertanto si "arrangiano" con una macchinetta a gettoni (pagano loro ovviamente) che però fa un buon caffè e un buon cappuccino e consegnano la sera per il mattino seguente una cesta di croissant e biscotti (a volontà) confezionati ma per fortuna di buona qualità.
In generale, consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 dicembre 2011

Sono stato ospite di questa struttura. Davvero bella. La consiglio a tutti. Molto elegante. La colazione non c'è ma ti offrono così tanta roba cornetti, dolci,Caffe cappuccini,te, tisane che non hai piu' bisogno di recarti al bar. Il personale e' molto gentile. Ritornerei a Roma solo per stare un'altra volta all'esedra Inn con la mia compagna. Lo consiglio davvero a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Catania, Italia
Recensito il 6 dicembre 2011

Sono stato a Roma e ho soggiornato presso questa struttura, piccola ma davvero bella, unica struttura ad avere sia la vasca idromassaggio che il bagno di vapore (bagno turco), l'unica pecca non viene somministrata la colazione. la struttura èpulitissima, consiglio a tutti di andarci, perchè mi sono trovato bene.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Gea di Vulcano
Domus Livia Suites
Domus Livia Suites
N. 268 di 3.619 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 335 recensioni

Conosci Esedra Inn Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Esedra Inn Rome

Struttura: Esedra Inn Rome
Indirizzo: Via Nazionale 243, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.628 di 3.619 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Esedra Inn Rome 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esedra Inn Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Esedra Locanda Rome
Esedra Inn Rome Hotel Roma