Recensioni (1.109)
1.054
1.054
Filtri selezionati
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Tranquillo B&B, a due passi dalla metro B1 di Sant'Agnese Annibaliano che ti consente di raggiungere il centro di Roma senza muovere più l'auto. Le camere sono molto accoglienti e pulite.
Il titolare è una persona davvero affabile e disponibile che si prende cura dei clienti dall'arrivo fino al momento della partenza

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2019

posizione perfetta, camera spaziosa e molto pulita. Colazione ottima e un proprietario e personale molto gentile. Stefano ci ha aiutato tanto a progettare le nostre gite a grazie a lui abbiamo trovato delle trattorie e gelaterie super! Grazie per tutto!!

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 gennaio 2019

Non c’e bisogno di scrivere chissa che su questo b&b. E stato tutto perfetto dalla stanza ai servizi completata da un ottima colazione che per chi è celiaco come me, non ho avuto nessun problema. See you soon!!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posizione tranquilla e vicinissima a fermata bus, metro e treno. Camere nuove, molto pulite e spaziose. Colazione abbondante, varia e molto buona. Personale e proprietario gentilissimi e ospitali, sempre attenti ad ogni esigenza! Ci siamo trovati davvero molto bene. Un posto delizioso, ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo!!!!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

siamo ritornati in questa struttura dopo qualche anno e abbiamo ritrovato la stesa accoglienza e pulizia. la colazione senza glutine è sicura e varia e le informazioni turistiche molto utili.
ha fatto la differenza anche la possibilità di prenotare un parcheggio coperto.
lo consigliamo sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici