Recensioni (1.109)
1.054
1.054
Filtri selezionati
Recensito il 28 gennaio 2019

Non c’e bisogno di scrivere chissa che su questo b&b. E stato tutto perfetto dalla stanza ai servizi completata da un ottima colazione che per chi è celiaco come me, non ho avuto nessun problema. See you soon!!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posizione tranquilla e vicinissima a fermata bus, metro e treno. Camere nuove, molto pulite e spaziose. Colazione abbondante, varia e molto buona. Personale e proprietario gentilissimi e ospitali, sempre attenti ad ogni esigenza! Ci siamo trovati davvero molto bene. Un posto delizioso, ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo!!!!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

siamo ritornati in questa struttura dopo qualche anno e abbiamo ritrovato la stesa accoglienza e pulizia. la colazione senza glutine è sicura e varia e le informazioni turistiche molto utili.
ha fatto la differenza anche la possibilità di prenotare un parcheggio coperto.
lo consigliamo sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo B&B per lavoro. Il posto è pulito, curato, ordinato e ci sono tutte le comodità che servono. E non da ultimo c'è Stefano, il proprietario, cortese, disponibile, preparatissimo su cosa fare, visitare e come muoversi a Roma. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

A Roma per turismo io e mia moglie, vi abbiamo soggiornato per qualche giorno e ne conserviamo un bel ricordo.
Ben servito dai trasporti pubblici, che in poco tempo ti consentono di raggiungere i luoghi più interessanti della città.
Vicino a supermercato, ristorante, e negozi.
Ambiente familiare e super accogliente, grazie soprattutto alla grande disponibilità e professionalità di Stefano, sempre molto attento a soddisfare le esigenze degli ospiti.
Le stanze sono dotate di climatizzatore, frigo, cassaforte, TV e Wi-Fi. Insomma tutto ciò che può servire per un confortevole soggiorno.
Per ultimo ma non meno importante l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia