Recensioni (1.077)
1.077 risultati
1.022
1.022
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il b&b si trova in una traversa della via Nomentana ,collegato bene al centro di Roma con diversi mezzi pubblici, noi abbiamo sempre preso il 90 che va sia in centro che in stazione Termini.Le stanze sono grandi, pulite, colorate e ben arredate.La colazione abbondante, cornetti freschi, biscotti, cereali, yogurt, fette biscottate, pane, formaggini e philadelphia...non manca nulla. Molto accogliente e gentile il signor Stefano che fornisce indicazioni su tutto ciò che si può fare o vedere a Roma.Lo consiglio .

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovata molto bene nel My Guest Roma. È una struttura molto accogliente con un'atmosfera familiare che fa sentire come a casa.
Ottima la posizione, vicino al centro e collegata bene con i mezzi.
Inoltre le camere sono fornite di tutti i comfort.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Trattamento eccellente, nel caso di un altra visita a Roma tornerei senz’altro al MY GUEST ROMA per ospitalità,pulizia e cortesia e soprattutto il Sig. Stefano veramente veramente molto professionale e cortese! Io e la mia famiglia siamo rimasti piacevolmente soddisfatto !ECCELLENTE!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 novembre 2017

Il B&B è in una posizione strategica, i mezzi per andare in centro sono comodi, le camere sono pulite, ordinate e attrezzate di tutto, ci siamo sentiti coccolati dalle attenzioni del proprietario Stefano che si è premurato di indicarci le varie soluzioni per le nostre escursioni..

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte in posizioni tranquille.
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa struttura. Zona residenziale, molto tranquilla con ristoranti facilmente raggiungibili a piedi. Camera molto pulita e letti comodi. Colazione abbondante e variegata.
Il valore aggiunto è il titolare: Sig. Stefano.
Gentilissimo, ci ha consigliato come organizzare le nostre giornate, indicandoci i locali dove mangiare e le soluzioni migliori per muoversi a Roma. Sicuramente consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia