“Ottimo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di My Guest Roma

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
My Guest Roma
Classificato al n.4 di 3.730 B&B in Roma
Oakland, California
“Ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

My Guest Roma è vicino a Piazza Bologna, quindi in una zona residenziale invece di turistica, ma ben collegata con la metro e gli autobus.

È un ottimo B&B per un prezzo conveniente. L'uso dell'internet è compreso e la colazione è abbondante. Stavo in una camera singola, che era piccola ma carina e attrezzata benissimo, con diversi spazi dove mettere tutto ciò che avevo portato con me. C'erano degli armadi, un frigo, una cassaforte, e un bagno privato nella stanza.

Il servizio: molto oltre le mie aspettative. Stefano è accogliente e gentilissimo, e ha fatto di tutto per aiutare i suoi clienti. Per esempio, non avendo la disponibilità di stanze per tutta la durata del mio soggiorno a Roma, mi ha trovato una camera altrove per le notti in cui non poteva ospitarmi a My Guest Roma. Poi, una sera avevo l'appuntamento con degli amici in un'enoteca che non conoscevo, e ho chiamato a Stefano per sapere in quale zona si trovava. Lui mi ha detto la zona, e poi mi ha richiamato per darmi informazioni più precise.

In breve, sarebbe difficile trovare un migliore B&B o un proprietario più gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Gattinara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Mia moglie e io abbiamo soggiornato a Roma tra il 25 aprile e il 1 maggio. Come al solito, prima di scegliere dove alloggiare abbiamo guardato i giudizi espressi dai viaggiatori come noi. Siamo rimasti favorevolmente impressionati dal My Guest Rome e abbiamo deciso di provarlo: ebbene... è tutto vero!
Stefano è una persona unica per la gentilezza e le preziose informazioni che fornisce. La nostra stanza era sempre pulita e in ordine e la colazione abbondante.
Quando abbiamo chiesto qualche favore (per esempio l'ultimo giorno di anticipare l'orario della colazione per poter prendere il treno) siamo stati prontamente accontentati.
Che dire? Che ci torneremo.
Gianluca

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Barletta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Pulizia, disponibilità del personale, qualità e gentilezza! Niente di cui lamentarsi..
Abbiamo soggiornato il 24 e 25 Marzo presso questo B&B e subito ci hanno colpito la solarità della stanza (colorata e soprattutto pulitissima) e la gentilezza del titolare, Stefano, persona disponibilissima da cui abbiamo ricevuto anche diversi consigli e informazioni sul funzionamento dei mezzi pubblici, sui luoghi da visitare e sulle possibilità di ristoro nei vari punti della città..
Il bagno era in comune ma questo non ha influito affatto sull'esito positivo della nostra esperienza, vista anche la pulizia davvero impeccabile.
Colazione davvero ottima, sia per qualità che per quantità!
Buona la posizione: il B&B è a qualche centinaio di metri dalla stazione METRO Bologna ma la zona è anche servita da numerosi Bus.. inoltre a pochi metri c'è un Market (sempre utile in queste occasioni)

ANGELO e MARIA PAOLA

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Milazzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Ho trascorso 4 gg al B&B MyGuestRoma con delle amiche... mi sono sentita come se fossi a casa.. nonostante la posizione nn sia centralissima la zona è ben collegata (la fermata della metro è abbastanza vicina e a pochi passi c'è la fermata del bus), ci siamo spostate senza nessun problema (anche di sera). Il proprietario Stefano è gentilissimo, ha soddisfatto tutte le nostre esigenze.. e allo stesso modo il personale che collabora con lui.. le camere sono comode e soprattutto pulitissime.. la sala della colazione è un pò piccolina, ma basta organizzarsi per avere una colazione ottima, con una grande varietà di alimenti e bevande..non manca nulla..!!! insomma... ci siamo sentite veramente coccolate! se dovessi tornare a Roma non avrei alcun dubbio su dove alloggiare.. grazie Stefano!

Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Sono stata con la mia amica per un viaggio di piacere e tutto ciò che si può desiderare l'ho trovato al MyGuest:cortesia, gentilezza, pulizia, comodità,accoglienza...... e chi più ne ha più ne metta.
Sono amante delle piccole cose ed ogni mattina trovavo fiorellini veri e diversi (che meraviglia!)
Stefano (titolare) è una persona amabile. Insomma non si può trovare di meglio.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Il personale è accogliente, disponibilissimo e gentile. Mi sono sentita coccolata fin dall'arrivo, non contando la colazione soddisfacente ed anche lì un servizio impeccabile. Stanza pulita e comoda, lo staff ha fatto trovare la camera sistematissima al rientro la sera.
Il posto è collegato bene, si può scegliere qualsiasi mezzo pubblico per raggiungere qualsiasi punto di Roma. Se tornerò a Roma sicuramente sceglierò nuovamente My Guest Roma.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Milan, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Sono stata al MyGuest con delle amiche per un viaggio di piacere. Anche se la zona non è centralissima, è molto ben collegata. Tuttavia ciò che più mi ha colpito è stata la dolcezza, la cortesia e la disponibilità con cui siamo state accolte. Ogni minima esigenza era presa in considerazione, anche quelle non verbali. Ci siamo sentite insomma coccolate per 4 giorni di fila, anche in cose molto banali, come può essere l'interessarsi del proprietario a quali bus dovevamo prendere, alla totale pulizia delle camere (cosa che personalmente considero molto importante). Le stanze sono grandi e luminose, la colazione abbondante e di ottima qualità, nonché ricca di vari alimenti. La zona, benché non sia proprio al centro di Roma, è servita ottimamente e non fa sentire minimamente il peso di non essere in centro perché è vicinissima sia alla fermata del bus che della metro. Il non essere totalmente centrali ha il vantaggio che durante la notte non c'è caos. Tuttavia, basta scendere e prendere il tram per trovarsi nella movida romana. Da consigliare assolutamente.

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Trieste
Hotel Golden
Hotel Golden
N. 18 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 2.523 recensioni

Conosci My Guest Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel My Guest Roma

Struttura: My Guest Roma
Indirizzo: Viale XXI Aprile 12, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 3.730 B&B in Roma
My Guest Roma Hotel Rome