My Guest Roma
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
67 USD
117 USD
94 USD
120 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
74 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
76 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
Agoda.com
Recensioni (1.047)
1.047 risultati
Recensito 27 marzo 2012

Ho trascorso 4 gg al B&B MyGuestRoma con delle amiche... mi sono sentita come se fossi a casa.. nonostante la posizione nn sia centralissima la zona è ben collegata (la fermata della metro è abbastanza vicina e a pochi passi c'è la fermata del bus), ci siamo spostate senza nessun problema (anche di sera). Il proprietario Stefano è gentilissimo, ha soddisfatto tutte le nostre esigenze.. e allo stesso modo il personale che collabora con lui.. le camere sono comode e soprattutto pulitissime.. la sala della colazione è un pò piccolina, ma basta organizzarsi per avere una colazione ottima, con una grande varietà di alimenti e bevande..non manca nulla..!!! insomma... ci siamo sentite veramente coccolate! se dovessi tornare a Roma non avrei alcun dubbio su dove alloggiare.. grazie Stefano!

Recensito 27 marzo 2012

Sono stata con la mia amica per un viaggio di piacere e tutto ciò che si può desiderare l'ho trovato al MyGuest:cortesia, gentilezza, pulizia, comodità,accoglienza...... e chi più ne ha più ne metta.
Sono amante delle piccole cose ed ogni mattina trovavo fiorellini veri e diversi (che meraviglia!)
Stefano (titolare) è una persona amabile. Insomma non si può trovare di meglio.

Recensito 21 marzo 2012

Il personale è accogliente, disponibilissimo e gentile. Mi sono sentita coccolata fin dall'arrivo, non contando la colazione soddisfacente ed anche lì un servizio impeccabile. Stanza pulita e comoda, lo staff ha fatto trovare la camera sistematissima al rientro la sera.
Il posto è collegato bene, si può scegliere qualsiasi mezzo pubblico per raggiungere qualsiasi punto di Roma. Se tornerò a Roma sicuramente sceglierò nuovamente My Guest Roma.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 21 marzo 2012

Sono stata al MyGuest con delle amiche per un viaggio di piacere. Anche se la zona non è centralissima, è molto ben collegata. Tuttavia ciò che più mi ha colpito è stata la dolcezza, la cortesia e la disponibilità con cui siamo state accolte. Ogni minima esigenza era presa in considerazione, anche quelle non verbali. Ci siamo sentite insomma coccolate per 4 giorni di fila, anche in cose molto banali, come può essere l'interessarsi del proprietario a quali bus dovevamo prendere, alla totale pulizia delle camere (cosa che personalmente considero molto importante). Le stanze sono grandi e luminose, la colazione abbondante e di ottima qualità, nonché ricca di vari alimenti. La zona, benché non sia proprio al centro di Roma, è servita ottimamente e non fa sentire minimamente il peso di non essere in centro perché è vicinissima sia alla fermata del bus che della metro. Il non essere totalmente centrali ha il vantaggio che durante la notte non c'è caos. Tuttavia, basta scendere e prendere il tram per trovarsi nella movida romana. Da consigliare assolutamente.

Recensito 21 marzo 2012

sono stata a roma per 4 gg con un gruppo di amici e ho avuto la fortuna di soggiornare al "my guest roma". il b&b è perfetto:la disponibilità del proprietario e dei suoi collaboratori è andata ben oltre ogni aspettativa, le camere sono pulite,confortevoli, la colazione perfetta! lo consiglio a tutti. la struttura è a pochi passi da diverse fermate dei bus e ben collegato al centro sia di giorno sia di notte.