“Ottimo!!!”

Classificato al n.3 di 3.669 B&B in Roma
Barletta, Italia
“Ottimo!!!”
Recensito il 27 marzo 2012

Pulizia, disponibilità del personale, qualità e gentilezza! Niente di cui lamentarsi..
Abbiamo soggiornato il 24 e 25 Marzo presso questo B&B e subito ci hanno colpito la solarità della stanza (colorata e soprattutto pulitissima) e la gentilezza del titolare, Stefano, persona disponibilissima da cui abbiamo ricevuto anche diversi consigli e informazioni sul funzionamento dei mezzi pubblici, sui luoghi da visitare e sulle possibilità di ristoro nei vari punti della città..
Il bagno era in comune ma questo non ha influito affatto sull'esito positivo della nostra esperienza, vista anche la pulizia davvero impeccabile.
Colazione davvero ottima, sia per qualità che per quantità!
Buona la posizione: il B&B è a qualche centinaio di metri dalla stazione METRO Bologna ma la zona è anche servita da numerosi Bus.. inoltre a pochi metri c'è un Market (sempre utile in queste occasioni)

ANGELO e MARIA PAOLA

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Milazzo, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Ho trascorso 4 gg al B&B MyGuestRoma con delle amiche... mi sono sentita come se fossi a casa.. nonostante la posizione nn sia centralissima la zona è ben collegata (la fermata della metro è abbastanza vicina e a pochi passi c'è la fermata del bus), ci siamo spostate senza nessun problema (anche di sera). Il proprietario Stefano è gentilissimo, ha soddisfatto tutte le nostre esigenze.. e allo stesso modo il personale che collabora con lui.. le camere sono comode e soprattutto pulitissime.. la sala della colazione è un pò piccolina, ma basta organizzarsi per avere una colazione ottima, con una grande varietà di alimenti e bevande..non manca nulla..!!! insomma... ci siamo sentite veramente coccolate! se dovessi tornare a Roma non avrei alcun dubbio su dove alloggiare.. grazie Stefano!

Catania, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Sono stata con la mia amica per un viaggio di piacere e tutto ciò che si può desiderare l'ho trovato al MyGuest:cortesia, gentilezza, pulizia, comodità,accoglienza...... e chi più ne ha più ne metta.
Sono amante delle piccole cose ed ogni mattina trovavo fiorellini veri e diversi (che meraviglia!)
Stefano (titolare) è una persona amabile. Insomma non si può trovare di meglio.

Recensito il 21 marzo 2012

Il personale è accogliente, disponibilissimo e gentile. Mi sono sentita coccolata fin dall'arrivo, non contando la colazione soddisfacente ed anche lì un servizio impeccabile. Stanza pulita e comoda, lo staff ha fatto trovare la camera sistematissima al rientro la sera.
Il posto è collegato bene, si può scegliere qualsiasi mezzo pubblico per raggiungere qualsiasi punto di Roma. Se tornerò a Roma sicuramente sceglierò nuovamente My Guest Roma.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 21 marzo 2012

Sono stata al MyGuest con delle amiche per un viaggio di piacere. Anche se la zona non è centralissima, è molto ben collegata. Tuttavia ciò che più mi ha colpito è stata la dolcezza, la cortesia e la disponibilità con cui siamo state accolte. Ogni minima esigenza era presa in considerazione, anche quelle non verbali. Ci siamo sentite insomma coccolate per 4 giorni di fila, anche in cose molto banali, come può essere l'interessarsi del proprietario a quali bus dovevamo prendere, alla totale pulizia delle camere (cosa che personalmente considero molto importante). Le stanze sono grandi e luminose, la colazione abbondante e di ottima qualità, nonché ricca di vari alimenti. La zona, benché non sia proprio al centro di Roma, è servita ottimamente e non fa sentire minimamente il peso di non essere in centro perché è vicinissima sia alla fermata del bus che della metro. Il non essere totalmente centrali ha il vantaggio che durante la notte non c'è caos. Tuttavia, basta scendere e prendere il tram per trovarsi nella movida romana. Da consigliare assolutamente.

Messina, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

sono stata a roma per 4 gg con un gruppo di amici e ho avuto la fortuna di soggiornare al "my guest roma". il b&b è perfetto:la disponibilità del proprietario e dei suoi collaboratori è andata ben oltre ogni aspettativa, le camere sono pulite,confortevoli, la colazione perfetta! lo consiglio a tutti. la struttura è a pochi passi da diverse fermate dei bus e ben collegato al centro sia di giorno sia di notte.

Recensito il 8 marzo 2012

Da qualche mese vengo periodicamente a Roma per lavoro. dopo un paio di tentativi non proprio soddisfacenti, finalmente ho trovato la mia seconda casa. My Guest Roma si è rivelato ideale per questi tour de force! quello che fa la differenza è senza dubbio l'accoglienza che Stefano, il proprietario, sa riservare ai suoi ospiti... meglio... amici. non si ha mai la sensazione di essere in albergo, anche se tutti i servizi sono eccellenti, il clima è familiare. Perché non dirlo, soprattutto quando si è fuori per 2-3 giorni ogni due settimane, non è facile avere la sensazione di "tornare a casa" e di concedersi un momento di relax dopo una giornata di lavoro fuori sede. la mia camera abituale è proprio accanto alla sala per la colazione, carina e silenziosa. Ha il wi-fi, un ampia finestra e una vista gradevole. A volte lavoro anche da lì e in assoluta tranquillità.
lo raccomando davvero!
Mariagiovanna

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Ludovisi/Via Veneto
Hotel Artemide
Hotel Artemide
N. 8 di 1.259 a Roma
6.684 recensioni

Conosci My Guest Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel My Guest Roma

Struttura: My Guest Roma
Indirizzo: Viale XXI Aprile 12, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 3.669 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso My Guest Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
My Guest Roma Hotel Rome