“Gita alla Città Eterna”

Classificato al n.924 di 3.643 B&B in Roma
Seveso, Italia
“Gita alla Città Eterna”
Recensito il 8 ottobre 2010

Siamo andati in questo B&B in 4 amici/amiche; il posto è davvero molto bello, vicinissimo alla basilica di San Pietro e a Castel Sant'Angelo. Entrambe le destinazioni si possono raggiungere tranquillamente a piedi, mentre con l'autobus si può raggiungere il resto della città (la metro è un pò più lontana, ma si può usare anche quella). Questo B&B ci ha colpito molto per i colori delle camere, davvero molto belli e studiati con cura e per il fatto che il B&B era composto da poche stanze. Le padrone del B&B ci hanno dato le chiavi così potevamo tornare all'ora che volevamo, senza problemi di sorta; in questo modo ci siamo gustati una visita in piena notte al colonnato del Bernini, un'esperienza davvero stupenda. Inoltre l'ingresso ai musei vaticani è molto vicino e, prenotando on-line, vi si può accedere in pochi minuti.
Da sottolineare la ricca colazione; ad ogni persona viene dato un croissant, una girella, delle fette biscottate con burro, marmellata e nutella e una bevanda a scelta (latte o caffè); il modo migliore per iniziare una giornata alla scoperta della città. Una gradita sorpresa, invece, la possibilità di farsi degli infusi con il bollitore in dotazione delle camere senza costi aggiuntivi. TV in camera.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici

Como, Italia
Recensito il 28 settembre 2010

Abbiamo soggiornato qui per 7 notti, durante una vacanza per visitare Roma. Il B&B si trova a 5 minuti a piedi da Piazza San Pietro, a 5 minuti dalla Stazione FS S.Pietro e a meno di un minuto rispetto alle fermate degli autobus che vanno verso il centro (64 verso la stazione termini passando per il centro, 517 verso il colosseo, ecc ecc). La zona è molto tranquilla anche se essendo in un palazzo non recente (ma neanche antico) a volte se dal piano superiore qualcuno corre o fa un po' di rumore, si sente moltissimo: comunque nessun problema di notte.
Le stanze sono sempre tenute ordinate e pulite dallo staff, c'è la connessione WIFI e un computer a disposizione dei clienti. Il personale è sempre molto disponibile e cortese, da indicazioni e consigli su come muoversi, su dove mangiare e su cosa fare.
La colazione è ricca ma non a buffet, tuttavia fa partire molto bene la giornata.
Siamo stati molto molto bene e quando torneremo a Roma di sicuro torneremo qui!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
varese
Recensito il 12 luglio 2010

A noi é piaciuto molto soggiornare in questo B&B, stanza grande e accogliente, buona colazione con brioches fresche, toast, marmellata, miele, la classica colazione all'italiana. Con un supplemento si potevano ordinare degli extra. Ottima la posizione a 5 minuti a piedi da S. Pietro, da dove si poteva raggiungere con bus o metro tutti i punti di Roma. Zona tranquilla, senza rumori notturni.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Cosenza
Recensito il 15 marzo 2010

Insieme ai miei colleghi abbiamo scelto questa struttura per l'ottimo prezzo e la posizione molto centrale, in pratica alle spalle del Cupolone. La zona in cui si trova la struttura è molto tranquilla, sono facilmente raggiungibili a piedi tutti i luoghi del centro di Roma.
Le stanze erano molto pulite e spaziose, l'arredamento nuovo e tutti i dettagli curati. Presenti la TV LCD, lettore DVD, connessione WiFi, riscalda vivande, frigobar e kit cortesia in bagno.
Se si arriva in auto trovare parcheggio è un po' difficoltoso, comunque a 50mt è presente un garage 24h.
Infine la colazione molto ricca.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 26 dicembre 2009

Siamo stati a dicembre nella Struttura Holiday a San Pietro un B&B a due passi da San Pietro, più che un Bed and Breakfast sembrava di stare in un Hotel a 4 stelle , tutto nuovo e ben curato,il personale gentilissimo e disponibilissimo,la posizione è perfetta perchè a piedi si possono raggiungere tutte le principali attrazioni del centro di Roma, 10 minuti per Piazza Navona etc..
Nell'Hotel c'è tv, dvd , internet corner,Wifi e una ricca colazione tipo self service 24 su 24
Io e la mia famiglia siamo stati benissimo,il responsabile Giuseppe è veramente cordiale e disponibile.Da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Sotto la Cupola Guest House
N. 1.687 di 3.643 a Roma
Al Ponte del Papa
Al Ponte del Papa
N. 602 di 3.643 a Roma

Conosci Holiday a San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday a San Pietro

Struttura: Holiday a San Pietro
Indirizzo: Via Cardinal Agliardi, 15, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.924 di 3.643 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday a San Pietro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday a San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday a San Pietro Roma
Holidays In Rome a San Pietro