Holiday a San Pietro
106 USD
83 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
61 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
74 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
75 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
  • Ristorante
103 USD
46 USD
Recensito 5 febbraio 2012

Luogo pulito, servizio ottimo, tutti i confort. Accanto al Vaticano e comodo ai mezzi pubblici. Splendido di giorno. Buona raggiungibilita' con la macchina.. Unica pecca il parcheggio ( ma forse e' un problema in tutta Roma!)? Il centro e' raggiungibile a piedi. Il lungo tevere e' a due passi? Mollto bello anzi un bellissimo viaggio

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
CATERINA P, Direttore alle Holiday a San Pietro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2012

Gentilissima Maria,

ci fa piacere che vi siete trovati bene presso Holiday a San Pietro e ci auguriamo di averVi nuovamente nostri ospiti. Riguardo il parcheggio ha ragione ma, mi creda, in altre zone della città la situazione è ancora più drammatica!
Grazie ancora per la Sua recensione!

Un Saluto dall'Holiday Staff

Recensito 4 febbraio 2012

Ho soggiornato qui in occasione di un weekend lungo a Roma. Si tratta di un bed&breakfast situato in un condominio a cinque minuti a piedi da P.zza San Pietro ma in una zona molto tranquilla. Noi avevamo una camera tripla, che forse era un po' piccolina per tre letti, comunque molto pulita, sia la camera che il bagno. Wireless gratuito in camera e colazione più che accettabile, con brioche calda, burro, marmellata, fette biscottate, bis di caffè o altra bevanda calda, succo d'arancia...solo che la colazione viene servita in camera, non essendoci una sala colazione, e come ho detto avendo una tripla eravamo un tantino strette. In ogni modo, il prezzo conveniente, l'ottima posizione, vicinissima al Vaticano e alla fermata degli autobus con cui si raggiunge velocemente ogni punto di Roma, unito alla grande gentilezza e disponibilità delle ragazze della reception, fanno di questa struttura un'ottima scelta per un soggiorno a Roma.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissime,

grazie per il Vostro commento e l'entusiasmo dimostrato durante il soggiorno.
Saremo lieti di accoglierVi nuovamente all'Holiday a San Pietro.

A presto!

Caterina e tutto lo staff di Holiday

Recensito 29 settembre 2011

Diciamo che: per essermi costata 1 notte € 59,00+2,00 cash per il Comune. (già anche la tassa)

Non posso lamentarmi più di tanto.

Siamo a Roma; in centro. (Vaticano)

Ma la mia camera il cui nome, Azure ti faceva struggere di desiderio per l' azzurro dei cieli di Roma, che non potevi ammirare dalla camera, in quanto situata quasi in un seminterrato con "bocche di lupo" su di un triste cortile interno di un palazzo anonimo.

Per il resto solo un piccolo bagnetto e parecchie formiche.

La mattina dopo : Una colazione servita necessariamente in camera, che sarebbe meglio solo un buono e onesto caffè.

Dulcis in fundo:
Ragazze alla "reception" : gentili, cortesi, spigliate e collaborative. Brave!!

NdR
questi piccoli alberghi diffusi, praticamente dislocati in condomini, potrebbero diventare di riferimento per un determinato tipo di clientela, solo.......si organizzassero un po' meglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
CATERINA P, Direttore alle Holiday a San Pietro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2011

Gentilissimo Sandro,

La ringraziamo per la Sua recensione su TripAdvisor e siamo pronti ad accogliere i Suoi suggerimenti.
Ci scusiamo per l'infelice e particolarmente sfortunato incontro con le formiche, se ci avesse avvisati subito avremmo provveduto a mandarli via, ovviamente ne eravamo all'oscuro e non si era mai verificato prima.
Ci spiace anche che la camera non sia stata di suo gradimento, in realtà ha tutti i comfort pari allo standard alberghiero (ma molto meno costosa): aria climatizzata, mini frigo, TV, lettore Dvd, wifi (gratis), bollitore d'acqua per bevande calde (con bustine di the incluse e gratis), cassaforte, telefono per le chiamate gratuite su numeri fissi nazionali, il bagno rientra nelle dimensioni previste dalla normativa per l'ottenimento della licenza. La finestra della camera in realtà non è a bocca di lupo (di quelle con affaccio sulla strada esterna) bensì la si può aprire tutta e dà sulla chiostrina interna al palazzo, che garantisce sicurezza e silenziosità. Da poco abbiamo fatto verniciare le pareti con stucco veneziano (azzurro appunto) e abbiamo scelto tende e copriletti misto seta a tema. Alcune camere poste sull'altro lato (primo piano rialzato) danno sulla strada
La colazione è servita in camera (negli alberghi il servizio in camera è un optional e ha un costo extra), come ha notato include cornetto (consegnati da una pasticceria locale tutte le mattine), fette biscottate monodose, marmellata, burro, miele e diamo la facoltà di far scegliere la bevanda - the, latte, cappuccino, espresso, cioccolato, succo o caffè americano. In genere i clienti la gradiscono molto ma capisco che possa essere più piacevole far colazione in una sala dove poter socializzare, se ce l'avesse chiesto avrebbe potuto usufruire dei tavolini della sala comune.
Riguardo la nostra organizzazione, abbiamo cercato la soluzione più vicina allo standard alberghiero: personale multilingue pronto a supportare e a dar quante più informazioni possibili ai clienti; pulizie effettuate da una ditta specializzata; internet corner gratis per i clienti.
Spero almeno che la vista che si gode appena fuori dalla struttura l'abbia in parte appagata: La Cupola di San Pietro, suggestiva sia di giorno che di notte!

Grazie e Saluti da tutto lo Staff di Holiday a San Pietro

Recensito 5 gennaio 2011

B&B situato nei pressi di città del Vaticano, zona ben servita dai mezzi. Il personale è stato gentile e disponibile, le camere venivano pulite ogni giorno.
La colazione è ottima per gli amanti della classica colazione all'italiana e viene servita in camera ogni mattina.
Consiglio vivamente questo posto!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2010

Siamo andati in questo B&B in 4 amici/amiche; il posto è davvero molto bello, vicinissimo alla basilica di San Pietro e a Castel Sant'Angelo. Entrambe le destinazioni si possono raggiungere tranquillamente a piedi, mentre con l'autobus si può raggiungere il resto della città (la metro è un pò più lontana, ma si può usare anche quella). Questo B&B ci ha colpito molto per i colori delle camere, davvero molto belli e studiati con cura e per il fatto che il B&B era composto da poche stanze. Le padrone del B&B ci hanno dato le chiavi così potevamo tornare all'ora che volevamo, senza problemi di sorta; in questo modo ci siamo gustati una visita in piena notte al colonnato del Bernini, un'esperienza davvero stupenda. Inoltre l'ingresso ai musei vaticani è molto vicino e, prenotando on-line, vi si può accedere in pochi minuti.
Da sottolineare la ricca colazione; ad ogni persona viene dato un croissant, una girella, delle fette biscottate con burro, marmellata e nutella e una bevanda a scelta (latte o caffè); il modo migliore per iniziare una giornata alla scoperta della città. Una gradita sorpresa, invece, la possibilità di farsi degli infusi con il bollitore in dotazione delle camere senza costi aggiuntivi. TV in camera.

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato con gli amici