“Molto accogliente, posizionato benissimo e arredato con gusto”
Recensione di I Mulini a Vento B&B

I Mulini a Vento B&B
Classificato al n.2.060 di 3.643 B&B in Roma
Miami, Florida
“Molto accogliente, posizionato benissimo e arredato con gusto”
Recensito il 12 agosto 2011

Sono stato ospite del B&B I Mulini a Vento nel Maggio 2011.
Le stanze sono molto accoglienti e sempre pulite, arredate davvero con gusto!
La posizione e' eccezionale e questo mi ha permesso di godermi Roma davvero in pieno
Tornero' sicuramente qui, la migliore opzione su Roma secondo me!!
Consigliato a chiunque cerchi una sistemazione elegante, pulita e ben posizionata

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Lecce, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

Ci siamo trovati molto bene nel B&b "I mulini a vento".
L'ampia camera climatizzata, il bagno privato, la cortesia dei proprietari hanno reso il nostro soggiorno perfetto.
Ottima la posizione geografica, in un quartiere molto tranquillo.. a 50mt dalla fermata della metro San Pietro/Ottaviano.

Consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
Recensito il 8 giugno 2011

Camere pulitissime e arredate con gusto. Vicinissimo al Vaticano ma nonostante cio' tranquillo e silenzioso. Servito benissimo. Ragazzi simpatici e soprattutto sempre disponibili. Io ho passato tre giorni bellissimi, tanto che alla prima occasione ho mandato anche i miei genitori e la loro opinione è stata la stessa: perfetto per tutte le età!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2011

Ottimo ! Lo consiglio a chi deve trascorrere qualche giorno a Roma. Buona posizione. A pochi passi dal Vaticano. Nonostante ciò la zona è tanquilla. Vicino alla fermata della metropolitana ( Ottaviano ).
I proprietari sono giovani e molto gentili e disponibili.
Il servizio di pulizia camere è eccellente.
Io e il mio gruppo i siamo trovati bene e il rapporto qualità - prezzo è decisamente buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Fabriano, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

Bellissimo e comodissimo Bed and Breakfast, a due passi da San Pietro e dal centro storico della città eterna. Più che un Bed and Breakfast sembrava di essere alloggiati in un hotel a 4 stelle!!! Le camere sono pulite e lo staff gentile e disponibile, ci hanno fornito informazioni utilissime sia per mangiare sia per gli spostamenti in città. Ci torneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 23 aprile 2011

Viaggio spesso per lavoro e per piacere ed il B&B "Mulini a Vento" ha tutto ciò che normalmente cerco quando sono via da casa: ottima pulizia,comfort ed una buona accoglienza.
I proprietari sono giovani,disponibili e soprattutto competenti!
In una zona abbastanza tranquilla, a sua volta ben collegata dai mezzi pubblici al resto della città.
Davvero ottimo e soddisfacente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Recensito il 23 aprile 2011

Ho trovato questo B&B diverso dai soliti, dall'accoglienza di chi lo gestisce al confort ricreato all'interno. Sembrava di essere a casa propria. Lo consiglio caldamente a chi vuole passare qualche giorno a Roma per riposarsi in modo rilassante la notte. Anche l'arredamento veramente ben fatto, sembra più di stare in un hotel di lusso che in un B&B. Per non parlare della posizione in centro veramente eccezionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Prati di Castello Bed and Breakfast
N. 90 di 3.643 a Roma
Cesar Vatican Rooms
Cesar Vatican Rooms
N. 469 di 3.643 a Roma

Conosci I Mulini a Vento B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Mulini a Vento B&B

Struttura: I Mulini a Vento B&B
Indirizzo: via degli Scipioni 100, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.060 di 3.643 B&B in Roma
I Mulini a Vento B&B è una struttura dotata di tutti i comfort, all’interno di un elegante palazzo nel centro di Roma, immerso in una delle più importanti zone commerciali della città, a soli 100 metri da piazza San Pietro, 200 metri dall'ingresso dei Musei Vaticani e Castel Sant'Angelo, a 50 metri dalla fermata metro Ottaviano/SanPietro (linea A). Nei pressi ci sono sia parcheggi pubblici (a pagamento e/o liberi) che garages privati. L'appartamento, completamente ristrutturato, è posto al piano rialzato (ascensore non necessario) di un tipico palazzo che affaccia sul caratteristico Borgo Pio. Le camere sono tutte dotate di letti con reti a doghe e materassi ortopedici, servizi privati interni con doccia e asciugacapelli, tv led con canali satellitari in chiaro sia italiani che stranieri. Tutte termoautonome e dotate di aria condizionata a pompa di calore, quindi singolarmente gestibili in tutte le stagioni. La prima colazione, all'italiana, è inclusa nel prezzo e servita a qualsiasi ora presso il bar adiacente il portone principale. La struttura è nuovissima ed offre tutti i comfort di un albergo, ma con l’ospitalità, l’accoglienza e la tranquillità di un Bed and Breakfast. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Mulini a Vento B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Mulini a Vento Bed And Breakfast
i Mulini a Vento Hotel Roma