Recensito il 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Attico piccolo e confortevole luminoso e molto comodo situato in un punto strategico della città proprietarie simpatiche e disponibili che dire da tornarci sicuramente per trascorrere altri momenti nella città più bella al mondo...ROMA

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito il 10 novembre 2015 da dispositivo mobile

Vicinissimo a Piazza San Pietro ma veramente nient'altro.
Ho alloggiato solo per una notte e mi è bastato:stanza piccola, la pulizia non eccezionale e il bagno che addirittura perde acqua.
Il proprietario brava persona ma dai modi un pò burleschi:mi ha accolto con la figlia che mangiava pane e mortadella e toccava qualsiasi cosa con le mani unte mentre continuava il suo spuntino!
Letto non comodo e cigolante, tende e pavimenti impolverati e bagno con lavandino otturato.
Peccato perché la posizione strategica meriterebbe anche altro.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 luglio 2015

Un B&B senza molte pretese, pulito a due passi dal vaticano e dal centro di Roma.
Il proprietario, con cui ho parlato solo telefonicamente, mi è sembrato un tipo molto serio e affidabile, quando ho spiegato le mie esigenze non mi ha chiesto nemmeno la caparra.
Sicuramente la prox volta che tornerò a Roma passerò di qui....

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 gennaio 2015

Ci siamo messi alla ricerca di un alloggio economico per un periodo abbastanza "caldo" dell'anno (tra Capodanno ed Epifania) con pochissimo anticipo. Trovare una stanza al 4rooms dato il prezzo e la posizione ci è sembrato un grande colpo di fortuna. Purtroppo, l'alloggio si è però rivelato l'unica nota stonata del breve soggiorno.

Le 4 stanze sono al piano terra rialzato di un condominio e di queste 3 danno sulla strada (la stanza numero 1 si affaccia sull'interno). Impossibile poltrire la mattina: l'autobus 64 che ferma lungo la via è una gran comodità ma si fa sentire eccome causa infissi non nuovissimi.
Siamo poi andati presto in "psicosi da contatto". Difficile puntare il dito su qualcosa in particolare, ma l'ambiente dava semplicemente l'idea di scarsa pulizia. Il materasso fantozziano (ci si profondava dentro) e il letto cigolante non invogliavano. Il coperchio del water incapace di stare in posizione verticale (da seduti ricadeva sulla schiena) e l'asse traballante erano la ciliegina sulla torta.

Nel complesso: prezzo basso, ma qualità comunque insufficiente. Peccato, perché basterebbe poco per ribaltare il giudizio.

Consiglio sulle camere: Stanza n. 1 si affaccia sull'interno, dalla 2 alla 4 sulla strada.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2015

Questo B&B è sicuramente in posizione centrale, vicino a Piazza San Pietro, ma un B&B lo si giudica non solo per la sua posizione. Accoglienza non molto soddisfacente, premetto che non c'era il proprietario con cui ho parlato telefonicamente, ma una sua dipendente.L'ingresso fa anche da stanzetta per preparare da soli la colazione, che poi dobbiamo fare in camera con merendini, fette biscottate, latte, succhi di frutta e il caffè che dobbiamo farlo in una moka un po' datata. Le camere, eravamo due coppie, non grandi un bagno senza finestra e senza bidet e un letto che ogni volta che ci si muoveva scricchiolava da far paura molto scomodo;l'altra con un piano doccia molto discutibile da far arrivare l'acqua fino ai piedi del letto! Peccato, se fosse più curato sarebbe il top anche perchè per il prezzo non molto economico, lo giustificherebbe.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici