Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In compagnia di amici siamo capitati in questo hotel suggerito da conoscenti. Niente di particolarmente affascinante ma non posso parlare negativamente di questa struttura. Il personale è cordiale e si può ritornare.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel 3 notti solo soggiorno per aver maggior agio e girare al meglio la città.
Camera piccola che dava proprio su piazza Venezia. Bagno molto piccolo e non molto pulito.doccia con tenda. Consiglio solo per poche notti.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ponte del 25 aprile. La location dell'albergo si rivela davvero strategica. Vicinissimo al centro che si raggiunge a piedi in pochi minuti. Stanze confortevoli e funzionali anche se l'albero è ricavato all'interno di un palazzo d'epoca; aspetto che si evidenzia maggiormente nel locale della colazione che è un po' piccolo e in alcuni momenti costringe a qualche minuto di attesa per potersi sedere. In ogni caso la colazione è ricca e soddisfa tutti i gusti. Per il resto tutto perfetto, personale gentile e disponibile. Consigliato senza dubbi.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2017

Brutta esperienza in questo Hotel a Roma. Un odore nauseabondo proveniente dagli scarichi del bagno ha reso pessima la ns permanenza a Roma.
La doccia non scaricava, e i miei figli non volevano andare in bagno nemmeno per lavarsi i denti ( di fare la doccia naturalmente non se ne poteva nemmeno parlare).
La camera inoltre, essendo senza finestra, non lasciava nemmeno la possibilità di cambiare l'aria ( c'è solo un Velux sul tetto, inutilizzabile visto che però pioveva).
Alle mie logiche rimostranze, prima hanno messo profumo in camera cadendo dalle nuvole sul perchè del problema, e poi davanti all' evidenza dei fatti si sono semplicemente scusati del fatto che, seppur ristrutturato, le tubature restano quelle di un palazzo di oltre 100 anni. Non è stato possibile cambiare la camera perchè l' Hotel a loro dire era al completo, e per noi naturalemente impossibile trovare al sabato sera una sistemazione in altro hotel per 2 notti e 4 persone.
La cosa che ritengo assolutamente poco onesta è il fatto che mi sia stato proposto uno sconto del 10%, ammettendo quindi il grave disagio, ma approfittando del fatto che essendo in ferie non avevo nessuna voglia di fare quello che sarebbe stato lecito fare, e cioè NON PAGARE e denunciare il tutto alle autorità preposte.
Sarebbe alquanto strano se la general manager rispondesse a questa negativa recensione, visto che invece con me si è negata.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 marzo 2017

Per le nostre vacanze Romane,abbiamo scelto di pernottare in zona centralissima dinanzi all'Altare della Patria,quindi all'hotel Piazza Venezia scelta azzeccatissima,personale cordialissimo dalla reception ai piani e al servizio prima colazione....che dire visto che Roma non puoi girarla in soli 5 giorni sicuramente ritorneremo,alla prossima allora

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Laura A, Direttore generale alle Hotel Piazza Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2017

Gentile Giovanni, grazie infinite per la bella recensione e per aver deciso di condividerla con noi! Siamo lieti di sapere che la sua permanenza all'Hotel Piazza Venezia sia stata gradevole. E' sempre un piacere per noi leggere la soddisfazione dei nostri ospiti, perché questo significa aver raggiunto il nostro obiettivo principale: rendere il soggiorno dei nostri clienti piacevole ed indimenticabile.
La aspettiamo presto! Cordiali saluti, Hotel Piazza Venezia Staff.