“Ottima location ”
Recensione di Hotel Piazza Venezia

Hotel Piazza Venezia
Classificato al n.416 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ponte del 25 aprile. La location dell'albergo si rivela davvero strategica. Vicinissimo al centro che si raggiunge a piedi in pochi minuti. Stanze confortevoli e funzionali anche se l'albero è ricavato all'interno di un palazzo d'epoca; aspetto che si evidenzia maggiormente nel locale della colazione che è un po' piccolo e in alcuni momenti costringe a qualche minuto di attesa per potersi sedere. In ogni caso la colazione è ricca e soddisfa tutti i gusti. Per il resto tutto perfetto, personale gentile e disponibile. Consigliato senza dubbi.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 aprile 2017

Brutta esperienza in questo Hotel a Roma. Un odore nauseabondo proveniente dagli scarichi del bagno ha reso pessima la ns permanenza a Roma.
La doccia non scaricava, e i miei figli non volevano andare in bagno nemmeno per lavarsi i denti ( di fare la doccia naturalmente non se ne poteva nemmeno parlare).
La camera inoltre, essendo senza finestra, non lasciava nemmeno la possibilità di cambiare l'aria ( c'è solo un Velux sul tetto, inutilizzabile visto che però pioveva).
Alle mie logiche rimostranze, prima hanno messo profumo in camera cadendo dalle nuvole sul perchè del problema, e poi davanti all' evidenza dei fatti si sono semplicemente scusati del fatto che, seppur ristrutturato, le tubature restano quelle di un palazzo di oltre 100 anni. Non è stato possibile cambiare la camera perchè l' Hotel a loro dire era al completo, e per noi naturalemente impossibile trovare al sabato sera una sistemazione in altro hotel per 2 notti e 4 persone.
La cosa che ritengo assolutamente poco onesta è il fatto che mi sia stato proposto uno sconto del 10%, ammettendo quindi il grave disagio, ma approfittando del fatto che essendo in ferie non avevo nessuna voglia di fare quello che sarebbe stato lecito fare, e cioè NON PAGARE e denunciare il tutto alle autorità preposte.
Sarebbe alquanto strano se la general manager rispondesse a questa negativa recensione, visto che invece con me si è negata.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 marzo 2017

Per le nostre vacanze Romane,abbiamo scelto di pernottare in zona centralissima dinanzi all'Altare della Patria,quindi all'hotel Piazza Venezia scelta azzeccatissima,personale cordialissimo dalla reception ai piani e al servizio prima colazione....che dire visto che Roma non puoi girarla in soli 5 giorni sicuramente ritorneremo,alla prossima allora

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Laura A, Direttore generale alle Hotel Piazza Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2017

Gentile Giovanni, grazie infinite per la bella recensione e per aver deciso di condividerla con noi! Siamo lieti di sapere che la sua permanenza all'Hotel Piazza Venezia sia stata gradevole. E' sempre un piacere per noi leggere la soddisfazione dei nostri ospiti, perché questo significa aver raggiunto il nostro obiettivo principale: rendere il soggiorno dei nostri clienti piacevole ed indimenticabile.
La aspettiamo presto! Cordiali saluti, Hotel Piazza Venezia Staff.

Recensito 4 febbraio 2017

Soggiornato in coppia due notti in questo ottimo Hotel, trovato e prenotato tramite Booking.com. La struttura, in ottima posizione, si affaccia su Piazza Venezia. Splendida la camera con tutte le comodità necessarie. Colazione ricca a buffet e personale attento e disponibile a soddisfare ogni necessità. Trattamento ottimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ubicato in zona centrale e ben servita; hotel di lusso, molto elegante e sobrio, piccolo ma discreto, accogliente e silenzioso. Personale gentile e a modo.
Camere fantastiche.
Prezzi da 4 stelle ma si trovano molte offerte sui siti dedicati.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Laura A, Direttore generale alle Hotel Piazza Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2017

Gentilissima Rosalba

La ringraziamo per il suo soggiorno nella nostra struttura e per la sua gentilissima recensione. Siamo contenti che il nostro hotel abbia soddisfatto le sue aspettative, leggere le sue parole significa per noi aver raggiunto l'obiettivo, ovvero la soddisfazione dei nostri gentili ospiti. Ci auguriamo di rivederla in futuro e le auguriamo buona giornata.

Recensito 3 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti i primi 2 giorni del 2017
Siamo stati benissimo
La prenotazione fatta su internet le foto non rendono merito all'hotel
Camera con letto rotondo molto bella, personale disponibilissimo
Colazione di qualità
Nel pieno centro della città eterna,tutti i monumenti maggiori raggiungibili a piedi in breve tempo. Da segnalare l'unica cosa che manca è il parcheggio che comunque si trova nelle vicinanze (circa 300 mt).
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2016

Location superlativa per visitare Roma con tutto a portata di mano. Uno splendido affaccio su Piazza Venezia, per un hotel totalmente ristrutturato da poco che si sviluppa in altezza, con camere moderne ed accoglienti.La disponibilità e la simpatia a 5 stelle del personale, capitanato da Diego, ci ha permesso di passare un week end meraviglioso nella capitale.E' proprio il caso di dire "Chiedete e vi sarà dato ". Ottima ed abbondante la colazione continentale.Grazie mille !!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Laura A, Direttore generale alle Hotel Piazza Venezia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2016

Gentilissimo Raoul
grazie ancora per la sua recensione. Per noi è un piacere leggere la soddisfazione di un cliente, ciò significa che il nostro obiettivo è stato raggiunto. Il nostro staff sarà altrettanto felice nel leggere queste parole. Speriamo di rivederla bel nostro Hotel, cordiali saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Cosmopolita Hotel
Hotel delle Nazioni
Hotel delle Nazioni
N. 218 di 1.271 a Roma
1.214 recensioni

Conosci Hotel Piazza Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piazza Venezia

Indirizzo: Via Cesare Battisti 133, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 231 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 122 € - 262 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Piazza Venezia 4*
L'Hotel Piazza Venezia 4 stelle è l’unico albergo presente in Piazza Venezia, nel cuore del centro storico di Roma e fulcro della vita aristocratica romana nella storia cosi come dei giorni nostri. Sito di fronte al Monumento del Vittoriano, l’Hotel permette di visitare Roma Antica e Monumentale al meglio; solo passeggiando, si può raggiungere: il Foro Romano con il Colosseo, Fontana di Trevi , il Pantheon, Piazza di Spagna, San Pietro con i Musei Vaticani e le vie dello shopping come Via dei Condotti, via Borgognona, via Frattina e tutta la zona adiacente Piazza di Spagna, costellata da famose gioiellerie e dagli atelier dei più importanti stilisti italiani ed internazionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Stayforlong S.L., TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piazza Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piazza Venezia Roma
Piazza Venezia Hotel Roma